I Ministri Volontari di Scientology in Giappone

28/mar/2011 14.36.44 Chiesa di Scientology di Milano Contatta l'autore

I Ministri Volontari di Scientology sono intervenuti immediatamente partecipando ai soccorsi necessari in Giappone. Nei primi 10 giorni di interventi hanno quasi raggiunto il numero di 8.000 persone aiutate anche attraverso le ormai note "assistenze". L. Ron Hubbard ha elaborato, derivandole dalle sue scoperte, numerose applicazioni che affrontano gli aspetti mentali e spirituali dei problemi fisici di una persona. Lo sviluppo di queste scoperte ha dato forma a quella tecnologia che va sotto il nome di "assistenze". Per seguire il loro operato si può visitare il blog: Volunteer Ministers Disaster Response . Il blog viene tenuto aggiornato, per quanto possibile, così da permettere a chiunque di conoscere la reale situazione da chi sta operando direttamente sul campo. Fornisce anche informazioni utili per volontari che si apprestano a partire quali soccorrittori.