Dentista Monza: cos’è l’odontoiatria estetica?

Io si, dal mio dentista di Monza naturalmente, quando mi recai nel suo studio per una visita urgente.

28/mar/2011 15.11.40 Dentisti-Italia Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Hai mai sentito parlare di Odontoiatria Estetica? Io si, dal mio dentista di Monza naturalmente, quando mi recai nel suo studio per una visita urgente. Un trauma ai denti davanti. Fu allora che mi suggerì l’applicazione di Faccette Estetiche. Si tratta di particolari lamine in ceramica trasparente, non più spesse di un millimetro, da cementare direttamente sulla superficie anteriore del dente compromesso.

Servono insomma per nascondere il problema e ripristinare parte delle funzioni masticatorie perdute. Il fatto è che si torna a sorridere con tranquillità, senza dover fare attenzione ad aprire troppo la bocca. Le tecniche sviluppate da questa particolare Odontoiatria non si fermano certo all’applicazione delle Faccette Estetiche .

Finalmente si è giunti alla creazione di un apparecchio ortodontico invisibile, che permette di correggere male occlusioni dovute a squilibri nell’allineamento dentale o delle arcate. Si compone di mascherine in plastica trasparenti, simili alle dentiere dei pugili ma decisamente più sottili. Le proprietà elastiche delle mascherine, sprigionano una spinta costante in grado di veicolare i denti nelle direzioni corrette.

Il vantaggio di mantenere un sorriso naturale durante il processo della cura, senza più il bisogno degli  evidenti strumenti di correzione tradizionali, ha decretato la fama di questo nuovo apparecchio in un’ampia fascia di pazienti, che ne hanno da subito richiesto i benefici.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl