Xerox presenta le nuove stampati Phaser: 4600 e 4620

28/mar/2011 14.45.31 GAFI Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Notizie da Xerox

 

 

 
 


Più rapidità negli uffici con le nuove stampanti Xerox

Milano, 28 marzo 2011 - Xerox incrementa in modo significativo la produttività negli uffici presentando due nuove stampanti in bianco e nero: Xerox Phaser 4600 e Xerox Phaser 4620. Progettati per soddisfare le esigenze di grandi gruppi di lavoro, questi nuovi sistemi offrono funzionalità avanzate, raggiungendo velocità di stampa rispettivamente fino a 52 e 62 pagine al minuto.

Gli attuali ambienti di lavoro sono caratterizzati da livelli elevati di operatività, con la necessità di stampare documenti nel minor tempo possibile", ha osservato Daniele Puccio, General Manager European Channel Group Xerox Italia. Questi due nuovi sistemi sono predisposti per restare al passo con i ritmi degli uffici o dei gruppi di lavoro più impegnati, assicurando produttività, riduzione dei costi e sicurezza.

I modelli Xerox Phaser 4600 e Phaser 4620 offrono:

·         capacità di stampa su unampia gamma di supporti, dai lucidi al cartoncino fino a buste ed etichette

·         funzioni per la sicurezza, quali Secure Print e Image Overwrite, che analizzano elettronicamente le informazioni archiviate sull'hard disk opzionale della stampante

·         modulo di finishing opzionale full-speed da 500 fogli con pinzatrice per 50 fogli, a favore della massima rapidità possibile in fase di stampa e di pinzatura di documenti (come manuali o kit informativi), che rappresenta un'offerta inedita in questa categoria di stampanti

·         tra le altre opzioni di personalizzazione: la funzione duplex automatica, capacità wireless integrate e vassoi supplementari per la carta, che consentono di arrivare a un massimo di 3.750 fogli

·         funzionamento ultra silenzioso, per un impatto minimo sull'ambiente d'ufficio

·         i consumabili, come le cartucce separate per toner e fusore, consentono di sfruttare al meglio tutti i componenti sostituibili dall'utente.

Partendo da un prezzo rispettivamente di 806,00 euro e 1.495,00 Euro, i modelli Phaser 4600 e Phaser 4620 certificati ENERGY STAR sostituiscono il precedente sistema monocromatico Xerox Phaser 4510. Le due unità sono disponibili con contratto PagePack basato sul costo per pagina e sono già acquistabili presso la forza vendita, i rivenditori, i concessionari e i distributori Xerox.

XXX

Xerox Europe

Xerox Europe, la sede europea di Xerox Corporation, offre una gamma completa di prodotti, soluzioni e servizi, oltre alle relative forniture e al software. L’offerta Xerox è focalizzata su tre aree principali: uffici di piccole e grandi dimensioni, stampa di produzione e arti grafiche e servizi tra cui consulenza, ideazione e gestione di sistemi, outsourcing documentale. Tramite ACS, una società che Xerox ha acquisito a febbraio 2010, Xerox è ora in grado di offrire servizi estesi di process outsourcing e servizi outsourcing IT, tra i quali elaborazione dati, gestione delle risorse umane, supporto finanziario, servizi di gestione dei clienti per organizzazioni commerciali e governative a livello mondiale. I 136.000 dipendenti Xerox sono al servizio dei loro clienti in più di 160 paesi.

La società ha sedi produttive in Irlanda, Gran Bretagna e Paesi Bassi e centri di ricerca e sviluppo (Xerox Research Centre Europe) a Grenoble in Francia.

 

Per ulteriori informazioni visitate il sito www.xerox.it 

 

Per ulteriori informazioni:

Julia Cozzi

Xerox S.p.A., Public Relations                 

Tel. 02.50989.1

E-mail: julia.cozzi@xerox.com 

 

Enrica Banti / Barbara Papini / Alessandra Fremondi

Fleishman-Hillard Italia

Tel. 02.318041

E-mail: enrica.banti@fleishmaneurope.com 

E-mail: barbara.papini@fleishmaneurope.com

E-mail: alessandra.fremondi@fleishmaneurope.com

 

 

Nota: Prezzi, caratteristiche, specifiche, capacità e disponibilità dei prodotti e servizi Xerox possono essere soggetti a cambiamenti senza preavviso.

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl