Eiaculazione precoce: piaga della sessualità moderna

28/mar/2011 15.20.16 Comodo.it - Il portale di preservativi Contatta l'autore

Secondo alcuni studi, le cause scatenanti dell’eiaculazione precoce sono le cattive abitudini di molti adolescenti. Molti uomini si ritrovano a soffrire di questa patologia perché da giovani hanno assunto comportamenti errati. Alcuni studi dimostrano che tra i primi ci sono soprattutto coloro i quali da giovani erano soliti masturbarsi in bagno. Questo comportamento può generare ansia che, con il passare del tempo, si traduce in una perdita di controllo sull’eiaculazione stessa. Dagli stessi studi emerge che sono meno affetti da questa patologia coloro che hanno dichiarato di masturbarsi a letto, con calma e senza stress o ansie di nessun tipo.

Eiaculazione precoce: piaga della sessualità moderna

La Masturbazione fatta in fretta senza conoscere il proprio corpo non fa scoprire all’adolescente il giusto funzionamento dei muscoli che controllano il riflesso eiaculatore (Esercizi Kegel). Si stima che oggi circa il 30% degli uomini sia incapace di gestire il proprio riflesso eiaculatorio.

Conoscere il proprio corpo, anche attraverso la masturbazione permette di combattere l’eiacualzione precoce. Per questo nasce EiaculazioneFelice.it un sistema per il cambiamento permanente senza l’utilizzo di farmaci e veleni.

Clicca e scopri come risolvere per sempre il tuo problema di Eiaculazione Precoce.

Se vuoi conoscere tutti i segreti del piacere femminile, clicca qui e non farti scappare questa fantastica offerta…