Sessualità femminile: Carezze e massaggi nella Coppia

28/mar/2011 15.21.35 Comodo.it - Il portale di preservativi Contatta l'autore

Hai mai pensato di osservare la tua compagna mentre si masturba?! Osservandola in questo momento d’intimità sessuale si possono notare le sue scelte, dove preferisce toccarsi e in che modo, con quale ritmo e con quale forza Se non l’hai mai fatto, sarebbe utile farlo.

Sessualità femminile: Carezze e massaggi nella Coppia

Le carezze sono un atto molto importante nella sessualità femminile. Accarezzarsi dà alla donna prima di tutto la possibilità di stare bene, di godere di un più o meno lungo periodo di piacere, di estasi e di tranquillità, di un piacere a tutto tondo. Ma ovviamente è molto più eccitante se a toccarti è qualcun altro.

Mentre si accarezza una donna dovrai focalizzare tutta la tua attenzione su voi due insieme, sui vostri corpi, sul ritmo del vostro respiro, sull’intimità, sul piacere che stai provando e su quello che sta provando lei, sul piacere che ti danno i tuoi occhi nel vederle la pelle scoperta, su quello che provi nel sentirla sospirare.

Nella coppia stabile che condivide la propria sessualità da anni si stabilizzano e cristallizzano abitudini e routine sessuali. Queste possono essere positive sotto il punto di vista della conoscenza dell’altrui piacere ma con il tempo posso rendere il rapporto sessuale troppo prevedibile e di routine.

Bisogna spezzare la routine e la prevedibilità. Quindi a volte bisogna cambiarle. Come!?! Basta poco, piccoli accorgimenti basteranno a ridare linfa ad un rapporto sessuale fin troppo prevedibile. Ad esempio:

• farle capire durante tutta la giornata che la desideri, non solo prima di fare sesso;
  • cercarla in maniera diversa in modo diverso,
  • farla aspettare tutta la giornata per avere un rapporto, provocandola in maniera maliziosa per tutta la giornata.

Non c’è bisogno di stravolgere completamente le regole che si sono create nella coppia da anni. Ricorda che è meglio far nascere e maturare piccole novità dall’intimità e dall’intesa naturale di coppia poco alla volta.

Se cerchi altri consigli e suggerimenti per capire e comprendere la sessualità delle donne clicca su Comefargodereledonne.it, l’unico manuale sulla sessualità femminile che ti avvicina al piacere sessuale femminile.

Tratto dal Blog Comefargodereledonne.it