Su Bebeboom.it è consultabile la collezione 2011 dei sistemi modulari Pliko P3

28/mar/2011 17.15.21 Gaya Contatta l'autore

Bebeboom, azienda di riferimento per gli articoli dedicati all'infanzia, presenta la nuova collezione dei sistemi modulari della Peg Perego Pliko P3.
La Peg Perego si contraddistingue per la qualità dei tessuti, per le sue cuciture perfette, per la protezione assoluta che offre il Trio Pliko P3 con seggiolino Primoviaggio, la nuova Navetta XL con il suo sistema per non fare scivolare il bebè quando è rialzato e il passeggino che, oltre che per la sua qualità, è oramai celebre perchè molto stretto, permettendo di entrare negli ascensori o passare agevolmente alle casse del supermercato.
Uno dei nuovi modelli della collezione 2011 è il Trio Pliko P3 Compact Modular Java. Il sistema compatto comprende:

• Navetta XL con un nuovo sistema per non far scivolare il bimbo; con "Comfort System", cioè schienalino e poggiagambe sono regolabili dall’esterno simultaneamente.
  • Primo Viaggio Tri-Fix ISIP: omologato auto Gruppo 0+ (per bambini fino a 13 kg) secondo la normativa europea ECE R44/04; dispositivo di protezione agli impatti laterali, regolabile in 5 posizioni, per garantire la massima sicurezza in ogni momento della crescita del bambino.
  • Borsa
  • Parapioggia
  • Copertina
  • Capottina con zip per uso parasole

Altro modello del della nuova collezione presentato da Bebeboom.it è il Trio Peg Perego Pliko P3 Compact Modular Zaffiro con le stesse caratteristiche del Modular Java ma di colore blu.
Questi articoli sono presentati attraverso una scheda descrittiva molto minuziosa, una galleria fotografica e la visualizzazione del prezzo con eventuale sconto.
Tutti i prodotti sono acquistabili direttamente on line in modo semplice e sicuro: è sufficiente inserire l'articolo scelto nel carrello, procedere all'iter di registrazione dei dati personali e, dopo aver selezionato la modalità di pagamento tra quelle disponibili, all'acquisto.

Maggiori informazioni su Pliko P3 Peg Perego su: bebeboom.it

Annalisa Frattale