Dare assistenza laddove c'è bisogno

29/mar/2011 00.14.52 MinistriVolontari Contatta l'autore

Iniziativa dei Ministri Volontari: un aiuto per la terza età

Roma 28 marzo 2011 - Nella giornata di domani un gruppo i Ministri Volontari di Scientology di Roma si recheranno in un centro anziani per dare e portare sollievo ed aiuto spirituale grazie alle loro efficaci metodologie basate sulla comunicazione e comprensione.

Seguendo il loro motto, "Si può fare qualcosa al riguardo", i Ministri Volontari raggiungono molte persone attraverso le loro iniziative in diverse città del mondo. Leader nazionali, sindaci, parlamentari e funzionari cittadini in molte città del mondo hanno mostrato apprezzamento per i loro interventi ed iniziative.

Il movimento dei Ministri Volontari è stato ideato nel 1976 dall’umanitario L. Ron Hubbard a seguito di uno studio sociologico svolto a New York, durante il quale si imbatte una società enormemente peggiorata rispetto a quella che ricordava negli anni precedenti. Da questo studio, L. Ron Hubbard, predisse esattamente dove la società era diretta: sfrenata immoralità, violenza come sport e, infine, una politica di terrorismo. Era necessario una riaffermazione dei valori spirituali dell'esistenza, attraverso un modo semplice ed universale per aiutare gli altri a vivere vite migliori e a costruire il loro futuro.

Ciò che rende unico il programma dei Ministri Volontari è l’applicazione di una tecnologia pratica che potenzialmente può venire usata in ogni aspetto della vita, da chiunque ed in qualsiasi momento.

E questa è l'essenza dell'intervento e dell'aiuto che verrà portato martedì 29 marzo al centro anziani.

Per informazioni:

it.volunteerministers.org