RELAX AL PROFUMO DEI FIORI

RELAX AL PROFUMO DEI FIORI.

29/mar/2011 10.23.55 HOTEL VALGRANDE CENTRO BENESSERE LAGO MAGGIORE Contatta l'autore

RELAX AL PROFUMO DEI FIORI

Weekend fuori porta all’insegna del clima primaverile in arrivo?

Il Lago Maggiore è ideale per una coppia che desidera trascorrere un paio di giorni immersi nel romanticismo più assoluto. Con i suoi ritmi lenti, mai frenetici il lago è di per sé una meta sentimentale: il delicato profumo dei giardini in fiore, uno specchio d’acqua che al tramonto offre uno spettacolo indimenticabile, un viaggio con il Lago Maggiore Express che vi permetterà di viaggiare via ferrovia e in battello, navigando su tutto il lago Maggiore e toccando anche l’estremità meridionale della Svizzera.

Per di più questa è un territorio ricco di antichi borghi medievali, come per esempio Vogogna, nel centro del quale sorgono il Castello Visconteo e il Palazzo del Pretorio. Opportunità da non perdere: visitare questi piccoli centri medievali durante le ore soleggiate di questa stagione, mano a mano con la vostra dolce metà.

E perché non abbinare a tutto questo romanticismo una buona dose di benessere? Per questo esistono strutture ricettive che sapranno offrirvi pacchetti turistici personalizzati in base alle vostre necessità.

Per maggiori informazioni:

Valgrande Hotel Centro Benessere