Comunicato stampa - Autonoleggio-online.it: le dieci mete turistiche più bizzarre da scoprire in auto

29/mar/2011 12.05.06 Adam Integrated Communications Contatta l'autore

Avete difficoltà a credere che in Australia sia illegale vestirsi come Batman? O che l'Onda, in Arizona, presenti formazioni rocciose che sembrano soltanto dipinte e non reali? O che in Italia esista una vera città fantasma? O che la biblioteca pubblica di Kansas City è un edificio a forma di... libreria? Mettetevi al volante e verificate di persona: con Autonoleggio-online.it risparmiate fino al 65% sull'auto in affitto.

È possibile scaricare questo comunicato cliccando qui

oppure visitando il sito www.adam.it - Sezione Press

Vieni a conoscerci anche sulla nostra fan page di Facebook! Avrai il privilegio di scoprire fatti e notizie in anteprima!

Ufficio Stampa:

Adam Integrated Communications
C.so Marconi, 33 - 10125 Torino
Sito Internet: www.adam.it - E-mail: info@adam.it
Tel. +39 (0) 11 668 75 50 - Fax +39 (0) 11 668 07 85
Andrea Donna - andrea@adam.it

Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da contatti personali o da elenchi e servizi di pubblico dominio o pubblicati. In ottemperanza della Legge 196 Dpr 30/06/2003 di cui all'articolo 23, per la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali, in ogni momento è possibile modificare o cancellare i dati presenti nel nostro archivio. Nel caso le nostre comunicazioni non fossero di vostro interesse, sarà possibile evitare qualsiasi ulteriore disturbo, rispondendo a questo messaggio, specificando l'indirizzo o gli indirizzi e-mail da rimuovere e indicando come oggetto del messaggio "cancellami" o "remove" o altra chiara indicazione analoga.