com stampa/ CYNDI LAUPER, A MILANO IL 13 LUGLIO - CONCERTO-EVENTO ALL'ARENA CIVICA

30/mar/2011 14.51.58 Daniele Mignardi promopressagency Contatta l'autore

CYNDI LAUPER, A MILANO IL 13 LUGLIO

CONCERTO-EVENTO ALL’ARENA CIVICA

CYNDI LAUPER a Milano, il 13 luglio, per un concerto-evento all’Arena Civica di Milano.

Dopo oltre 25 anni sulla cresta dell’onda e con più di 30 milioni di album venduti, la grande icona della musica internazionale ha dimostrato di avere il cuore e l’anima per continuare ad attirare l’attenzione dei fan su ogni suo nuovo progetto creativo.

Cyndi non mancherà di eseguire le sue hit più grandi, da “Girls Just Want To Have Fun”, “Time After Time” a “True Colors” e “All Through The Night”, e non vede l’ora di presentare dal vivo il suo ultimo lavoro, pubblicato dalla Downtown Records nel 2010: “Memphis Blues”, album che ha raggiunto i vertici delle classifiche internazionali e ricevuto la nomination ai “Grammy Awards”.  Nel nuovo spettacolo le sue classic hits verranno quindi affiancate a materiale più recente, permettendo ai fan di godere nuovamente del suo repertorio classico e di conoscere, al tempo stesso, un suo volto nuovo.

Il “The Memphis Blues Tour” è partito con grande successo lo scorso dicembre dagli Usa, per poi toccare il Brasile, l’Argentina, il Cile, il Giappone, l’Australia, e arriverà in Europa tra giugno e luglio.

Il tour era in Giappone proprio nei giorni del terremoto: la Lauper ha proseguito i suoi concerti, devolvendo il ricavato degli stessi e della vendita del suo album “Memphis Blues” alla Croce Rossa Giapponese.

Con il suo album di debutto, “She’s So Unusual”, Cyndi vinse un “Grammy Award” come “Miglior Nuovo Artista” e divenne la prima donna della storia della musica a piazzare cinque singoli tratti da un primo album nella Top 10 statunitense.

Di recente, la Lauper ha prestato il suo nome e il suo volto alla campagna pubblicitaria per i lipstick della linea "Viva Glam", insieme a Lady Gaga.

Ancora più recentemente, una linea di autotrasporti di New York l’ha scelta come testimonial per l’inaugurazione del “Gray Line New York Bus”.  La Lauper, che campeggia anche sulla carrozzeria del pullman a due piani, il 27 gennaio di quest’anno ha tagliato il nastro per la prima corsa del mezzo al “Metropolitan Museum of Art”, luogo dove nel 1985 ha registrato il video di uno dei suoi più grandi successi, “Girls Just Want To Have Fun”.  Immortalata accanto al bus, è apparsa in forma splendida.

Il 13 febbraio scorso ha partecipato alla cerimonia dei “Grammy Awards”, per la quale ha ricevuto la sua 14^ nomination proprio per “Memphis Blues”, un album dalle venature blues registrato a Memphis.

I primi di marzo la Lauper ha improvvisato un concerto al “Jorge Newbery Airport” di Buenos Aires.  L’artista era tra i passeggeri che stavano aspettando di partire dallo scalo della capitale argentina con uno dei voli, tutti in pesante ritardo.  E così, nascosta da un cappuccio nero, si è avvicinata al microfono con cui il personale delle compagnie aeree di solito comunica gli annunci di servizio e ha fatto partire le note del suo successo più grande “Girls Just Want To Have Fun”, trasformando in un attimo l’attesa frustrante in uno show indimenticabile.

Il concerto - evento è presentato da Pull Music S.r.l./Fabio Ranzenigo.

Costo dei biglietti (acquistabili anche sui circuiti on line), comprensivi dei diritti di prevendita:

euro 69,00 - 57,50 - 46,00

Ufficio Stampa e Comunicazione Cyndi Lauper (concerto di Milano):

DANIELE MIGNARDI PROMOPRESSAGENCY

rif. Vincenza Petta (tel. 06.32651758 -  info@danielemignardi.it)

Tutte le altre info sono da richiedere a info@danielemignardi.it

Per il downloading del materiale promozionale: