Poltrone - nomina Marco Paleari per automobile.it

31/mar/2011 16.32.57 iMedia ufficio stampa Contatta l'autore

le grandiose performance nel corso del 2010 di automobile.it, piattaforma di annunci del settore automotive, hanno consentito un’ulteriore espansione dell’azienda, che ha portato all’arrivo di Marco Paleari nel team Advertising.

31/03/11 - Marco Paleari sarà un Key Account Manager, responsabile delle relazioni dirette con le aziende di produzione del settore automotive e dei settori ad esso correlati. Da Milano, si rapporterà direttamente con Gert-Jan van Wijk, a capo del settore ADV internazionale.

In proposito Gert-Jan van Wijk, afferma: "Con la grande crescita della piattaforma automobile.it e gli ambiziosi piani di sviluppo, abbiamo cercato un professionista in grado di affermare ulteriormente la nostra presenza. Con Marco Paleari abbiamo in squadra un consulente media di grande esperienza. Ciò consentirà di incrementare ulteriormente la nostra visibilità, il nostro servizio e la qualità. Sono davvero felice di averlo a bordo"

Prima di entrare in automobile.it Avertising, Marco Paleari ha maturato una rilevante esperienza nell’industria media ed ha lavorato per Microsoft Advertising, eCircle, e Firstream.

Seguite automobile.it anche sulla pagina facebook, con foto e news sempre aggiornate:

Valeria Congedo

iMedia srl

RP & Comunicazione

Mob: +39 3396732164

Follow me on Twitter: Skiamazzo

MSN: valeriacongedo@hotmail.com

Skipe: aussie_valeria

GTalk: valeriacongedovc@gmail.com

Via del Torchio, 4

20123 Milano (Mi)

Via delle Torri, 2

73028 Otranto (Le)

www.imediacom.it

P.IVA 07251870965

This e-mail and any files transmitted with it are intended solely for the use of the individual or entity to whom they are addressed. If the reader of this e-mail is not the intended recipient or the employee or agent responsible for delivering the message to the intended recipient, you are hereby notified that any use dissemination, forwarding, printing or copying of this e-mail is strictly prohibited. If you have received this e-mail in error, please e-mail us at info@imediacom.it

P Please consider the environment - Do you really need to print this email?