Comunicato Stampa. Benessere online a tutto tondo su la-Vit.com

04/gen/2011 12.57.35 Adam Integrated Communications Contatta l'autore

Benessere online a tutto tondo su la-Vit.com

Trascorrere una giornata alle terme, o anche solo rifugiarsi per qualche ora in un centro benessere, è un’esperienza davvero piacevole. Come scegliere tra i numerosi trattamenti proposti? Per orientarsi al meglio nei meandri del wellness occorre una guida. Se poi è online, la ricerca diventa immediata e di facile consultazione.

È possibile scaricare questo comunicato cliccando qui
oppure visitando il sito www.adam.it - Sezione Press

Responsabile Stampa:

Adam Integrated Communications

Corso Marconi, 33 - 10125 Torino

Tel (011) 66 87 550 - Fax (011) 66 80 785

Internet: www.adam.it

Lucia Schieroni - email: lucia@adam.it

Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da contatti personali o da elenchi e servizi di pubblico dominio o pubblicati. In ottemperanza della Legge 196 Dpr 30/06/2003 di cui all'articolo 23, per la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali, in ogni momento è possibile modificare o cancellare i dati presenti nel nostro archivio. Nel caso le nostre comunicazioni non fossero di vostro interesse, sarà possibile evitare qualsiasi ulteriore disturbo, rispondendo a questo messaggio, specificando l'indirizzo o gli indirizzi e-mail da rimuovere e indicando come oggetto del messaggio "cancellami" o "remove" o altra chiara indicazione analoga.