Mi-sex 2011: torna la manifestazione più hot della Lombardia dall’8 al 10 aprile

Manca una settimana al tanto atteso Mi-sex 2011, l'evento più bollente in programma per la stagione milanese che aprirà i battenti al forum di Assago dall'8 al 10 aprile.

01/apr/2011 15.23.49 Vdu Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Manca una settimana al tanto atteso Mi-sex 2011, l’evento più bollente in programma per la stagione milanese che aprirà i battenti al forum di Assago dall’8 al 10 aprile.

Tanti gli appuntamenti in programma da non perdere a incominciare dal particolare “luna-park” (che per l’occasione si trasforma in luna-pork) dove le maggiori artiste del settore hard intratterranno i visitatori della fiera.

Saranno presenti tante catene di sexy shop con le loro ultime novità in commercio, responsabili di locali erotici accompagnati dalle loro star, rappresentanti di editoriali, testate giornalistiche che pubblicano gli annunci di incontri e portali sull’eros.

Potrete curiosare tra i vari stand, trovare abbigliamento stuzzicante nei migliori sex shop del momento e farvi travolgere dalla bellezza delle ragazze presenti.

E, per concludere, potrete ammirare spettacoli di burlesque, con le più brave ballerine del momento, pronte ad intrattenere il pubblico con la loro sensualità e originalità.

Ecco gli orari dell’evento: 08 aprile ore 17.00-02.00; 09 aprile ore 15.00-02.00; 10 ore 15.00-24.00.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl