Un invito per conoscere Scientology

03/apr/2011 00.34.14 Chiesa di Scientology di Roma Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Continua l’appuntamento domenicale di “Porte Aperte” al pubblico


Roma 3 aprile 2011 - Prosegue l’appuntamento domenicale per la giornata di "porte aperte" alla nuova sede capitolina della religione di Scientology, in Via della Maglianella 375, anche questa domenica ci sarà la possibilità di familiarizzare con i numerosi argomenti che la sala per le informazioni per il pubblico offre in materia di riforma sociale, nonché un completo approfondimento sulla dottrina e religione di Scientology.


Sviluppata dal filosofo ed umanitario L. Ron Hubbard, a coronamento di 50 anni di indagine sugli aspetti spirituali dell'esistenza, Scientology vuol dire "sapere come conoscere le risposte". Fondata su principi non dogmatici, ma sperimentabili da coloro che ne intraprendono il cammino spirituale, Scientology è un percorso di salvezza che si sviluppa tramite una sempre maggiore e accresciuta conoscenza e consapevolezza di sè stessi e della propria natura spirituale.


Nel corso della giornata, alle ore 13.30, si è tenuto un momento religioso per la comunità di Scientology romana con il Servizio Domenicale, con la lettura del Credo della Chiesa di Scientology, seguito da un sermone, estratto dalle scritture, per concludersi con la "Preghiera per la Libertà Totale". La cerimonia è aperta a chiunque desideri parteciparvi.



Per ulteriori informazioni


www.scientology.it


openhouse.scientologyroma@gmail.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl