Serramenti in legno: Ares-sol lancia la sua nuova linea di prodotti

Grazie alla sua partnership con diversi marchi importanti e rinomati del settore, Ares-sol dispone di un'ampia scelta di articoli altamente personalizzabili: finestre, porte finestre, persiane e simili.

04/apr/2011 12.07.23 Vdu Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Ares-sol, azienda piemontese attiva sul territorio dagli anni Ottanta, propone ai suoi clienti la sua nuova gamma di serramenti in legno e legno alluminio per tutte le esigenze e portafogli.

Grazie alla sua partnership con diversi marchi importanti e rinomati del settore, Ares-sol dispone di un’ampia scelta di articoli altamente personalizzabili: finestre, porte finestre, persiane e simili.

Prodotti di qualità, dunque, che reggono tranquillamente il confronto con i più recenti infissi in pvc, eguagliandoli sia come isolamento termico che acustico.

Grazie alla cura e all’attenzione sulla scelta dei materiali, Ares-sol offre nuovi serramenti in legno ancora più pregiati e di tutte le tipologie richieste: serramenti a libro, a ribalta, vetri doppi, chiusura avanzata degli stessi.

Un accento particolare è posto, inoltre, sulla verniciatura dei serramenti, garantita da certificazioni scritte, che consente di ridurre le attenzioni che si devono dare normalmente alla manutenzione delle finestre.

Per maggiori informazioni sui serramenti in legno a Torino o altri prodotti come scale a chiocciola a Torino o scale a giorno a Torino, visitate il sito www.ares-sol.com.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl