Serramenti in pvc riciclabili: per vivere la casa rispettando la natura

04/apr/2011 12.16.04 Vdu Contatta l'autore

Lo sapevate che esistono alcune linee di serramenti in pvc completamente riciclabili? Una bella novità nel settore del serramento che consente di avere dei prodotti di qualità rispettando l’ambiente. Sì, perché i serramenti in pvc riciclabili presentano delle ottime caratteristiche sia per quanto riguarda l’isolamento termico/acustico sia per quanto concerne i risparmi energetici. La struttura di tali modelli di infissi, infatti, consente di avere porte e finestre su cui vengono installati vetri a doppia struttura che fanno da isolante e per i rumori cittadini e per gli agenti atmosferici. Non solo: con i serramenti in pvc riciclabili non si disperde all’esterno il calore che si ha all’interno dell’abitazione, in questo modo si riducono i consumi energetici ottenendo un risparmio sugli stessi non indifferente. Se dovete rinnovare pertanto i vostri serramenti, optate per un’opzione del genere; per vivere la casa rispettando la natura e l’ambiente che ci circonda. Per maggiori informazioni sui serramenti in pvc a Torino e sugli infissi in pvc a Torino, vi invitiamo a visitare il sito www.riominfissi.it.