Pesce d’aprile: apre un sexy shop nei pressi di Piazza San Marco

Pesce d'aprile: apre un sexy shop nei pressi di Piazza San Marco.

04/apr/2011 14.12.54 Vdu Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Un pesce d’aprile hot e bollente quello organizzato da alcuni ragazzi dell’associazione Venessia.com che hanno pensato di aprire un sexy shop, ovviamente per finta, nelle vicinanze di piazza San Marco, suscitando lo scandalo di tutta la Laguna.

Non è stato difficile organizzare lo scherzo: sono stati preparati e affissi dei cartelloni che indicavano l’apertura del sex shop nello spazio dell’ex Spazio Eventi Mondadori, diffondendo inoltre la notizia dell’oggetto più venduto; le manette.

Gli aderenti dell’associazione in realtà hanno organizzato questo scherzo per un altro scopo: protestare contro gli episodi del bunga-bunga ed impedire che questi fatti diventino un evento all’ordine del giorno che può verificarsi sotto gli occhi di tutti anche nei centri città.

Ricordiamo che l’associazione non è nuova a questi episodi: prima del sexyshop, infatti, il gruppo aveva già protestato in maniera singolare contro lo spostamento del mercato del pesce del Ponte di Rialto e organizzando un funerale di gondole.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl