Protesi in resina: semplici, stabili ed economiche

04/apr/2011 14.19.53 Vdu Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

La soluzione migliore per il problema della caduta dei denti rimane sicuramente l’implantologia dentale che permette l’installazione di impianti ai denti e poter tornare a mangiare in poco tempo.
Ciò è dovuto all’implantologia a carico immediato, che consente nel giro di poche ore di poter ingerire i cibi masticandoli tranquillamente.
Non dimentichiamoci però, che anche le protesi mobili, ovvero la dentiera, sono comunque un’ottima soluzione per la caduta dei denti e che in commercio esistono soluzioni molto valide senza dover avere a disposizione molto budget.
Stiamo parlando delle protesi in resina che sono semplici, stabili e davvero economiche. È vero che abituarsi alla dentiera può essere difficile; la nostra bocca, infatti, deve abituarsi ad avere un corpo estraneo in bocca, ma con un po’ di pazienza e qualche accortezza non ci saranno problemi.
Una raccomandazione fondamentale è quella di mantenere una buona igiene orale e di spazzolare la dentiera alla fine di ogni pasto per evitare la formazione di tartaro o ingiallimento dei denti. Consigliamo, inoltre, di togliere la dentiera di notte per far riposare le gengive e non tenerle troppo schiacciate.
Non dimenticatevi, infine, di sostituire cibi duri con alternative più facili da masticare poiché la dentiera è meno resistente dei denti reali.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl