Post-it ® Note di 3M: dona il tuo 5 x 1000 ad Aisla Onlus e aiuta i malati di SLA

Da oggi è possibile sostenere i malati di Sclerosi Laterale Amiotrofica decidendo di destinare il proprio 5 x 1000 all'associazione Aisla Onlus e dare un piccolo contributo per le ricerche di questa terribile e straziante malattia.

04/apr/2011 15.07.07 Olos - Posizionamento Siti Web Contatta l'autore

Da oggi è possibile sostenere i malati di Sclerosi Laterale Amiotrofica decidendo di destinare il proprio 5 x 1000 all’associazione Aisla Onlus e dare un piccolo contributo per le ricerche di questa terribile e straziante malattia.

Si può aiutare a diffondere questo messaggio grazie ai blocchetti Post-it ® Note, disponibili in formato da 25 foglietti l’uno, su cui è riportato lo slogan dell’Aisla con l’invito a sostenere i progetti dell’associazione e il numero di codice fiscale. Ricordiamo che la SLA è una malattia che colpisce i motoneutroni, ovvero quelle cellule che si occupano di gestire la muscolatura volontaria dell’individuo.

La SLA porta alla progressiva immobilità dei muscoli mantenendo però intatto il sistema neurologico e purtroppo non è ancora stata trovata una cura, ma soltanto dei medicinali che ritardano il progredire della malattia. Le ricerche continuano ei vari progetti, per poter essere proficui e portare a dei risultati, devono essere sostenute da tutti, anche con una piccola somma come il 5 x 1000.

Aiuta anche tu Aisla Onlus, richiedi subito i Post-it ® Note di 3M e distribuiscili ovunque per far conoscere a tutti cos’è la SLA e come sostenere il progetto.