eCampus opinioni positive sul Master in Diritto e Management dello Sport dell’Università telematica eCampus

eCampus opinioni positive sul Master in Diritto e Management dello Sport dell'Università telematica eCampus.

04/apr/2011 15.53.24 Cesare Sirius Contatta l'autore

eCampus opinioni positive sul master universitario di primo e secondo livello in Diritto e Management dello Sport compreso nell’offerta formativa dell’Università telematica eCampus volto a fornire tutta la preparazione necessaria ai futuri professionisti della gestione generale di una realtà sportiva.

Della durata complessiva di 1500 ore il master universitario in Diritto e Management dello sport è erogato in due distinte modalità: Blended Professional, con didattica online e 80 ore di lezione frontali in 4 fine settimana non consecutivi presso il campus di Novedrate e Full Online, didattica solo online con discussione della tesi presso l’Ateneo.

eCampus informazioni: l’Università telematica eCampus è stata istituita tramite Decreto Ministeriale nel Gennaio del 2006 e da allora è protagonista attiva nella promozione dell’e-Learning come metodo d’apprendimento in tutto il territorio nazionale.