COMTEL SPA AMPLIA LA PROPRIA OFFERTA DI PRODOTTI BROTHER PER LA TELEFONIA, IL CABLING E IL NETWORKING

30/set/2005 12.24.38 seigradi Contatta l'autore

Buccinasco, 22 Settembre 2005 - Comtel SpA, il primo distributore in Italia di prodotti per la telefonia e fornitore di soluzioni e prodotti per la LAN aziendale, e Brother Office Equipment SpA, filiale italiana di Brother International Ltd, hanno annunciato di aver firmato un accordo per ampliare la propria partnership.

A seguito dell’accordo, Comtel SpA ha ampliato la propria offerta di prodotti Brother per il settore della telefonia, del cabling e del networking, rafforzando la propria presenza nel mercato della distribuzione di strumenti per la comunicazione.

Brother International Ltd, nata nel 1934 in Giappone come azienda costruttrice di macchine per cucire, è oggi una realtà multinazionale, leader mondiale nella progettazione e realizzazione di strumenti per la comunicazione: stampanti (laser e ad aghi), fax (a trasferimento termico, laser e ink-jet), apparecchi multifunzione (laser e ink-jet), etichettatori elettronici, macchine da scrivere, generatori di timbri, plastificatori, macchine per maglieria e macchine per cucire ad uso domestico e industriale.

L’attività produttiva e commerciale di Brother è affiancata da una continua attività di ricerca, così da poter offrire prodotti sempre nuovi e all’avanguardia.

L’offerta Brother proposta da Comtel SpA comprende l’intera gamma di strumenti di comunicazione: stampanti, fax e apparecchi multifunzione.

Nel dettaglio sono disponibili presso Comtel SpA le stampanti laser, a colori e monocromatiche, veloci e con un’alta qualità di stampa, i fax a trasferimento termico, inkjet e laser e gli apparecchi multifunzione, laser o a getto d’inchiostro, a colori o in bianco e nero, che combinano funzioni di trasmissione fax, stampa, copiatura,  scansione e gestione delle fotografie digitali.

Comtel propone inoltre etichettatori Brother di vario genere, utilizzabili sia in ambito domestico che industriale, in grado di classificare facilmente gli oggetti più disparati: dai CD, ai cibi, ai recipienti.

Infine, presso Comtel sono disponibili anche gli accessori e i consumabili per fax, MFC e stampanti.

“Siamo orgogliosi di poter ampliare la nostra offerta di prodotti Brother, che si contraddistinguono per essere sempre all’avanguardia e al passo con le tecnologie”, ha affermato Vincenzo Lovaglio, Presidente del Cda di Comtel SpA. “L’obiettivo di Comtel è quello di fornire ai rivenditori ed installatori i prodotti migliori nei settori della telefonia, del cabling e del networking, per supportarli nella crescita e nella fornitura di servizi e materiali ai loro clienti. I prodotti di Brother sono senza dubbio altamente tecnologici e innovativi, ma al tempo stesso molto semplici da utilizzare e permettono così di ottimizzare e velocizzare il lavoro”.

Comtel SpA

Fondata nel 1989, Comtel SpA è tra i più importanti distributori in Italia di telefonia e fornitore globale di soluzioni e prodotti per la LAN aziendale. L’offerta di Comtel, che comprende le migliori marche provenienti da produttori italiani, europei ed extraeuropei, abbraccia a 360 gradi tutti gli stadi dello sviluppo della LAN aziendale, dalla fonia ai dati. Da Gennaio 2004 sono state create 3 macro aree che raggruppano l’intera gamma di prodotti offerti da COMTEL: Telefonia&Office, Cablaggio, Networking e Videosorveglianza IP. Una completa rete di agenti su tutto il territorio nazionale e uno staff tecnico-commerciale interno che fornisce servizi di consulenza, rappresentano un’efficace sistema di comunicazione che garantisce la soddisfazione dei clienti e la qualità del servizio offerto.

www.comtelspa.com