Natale e Capodanno a Pennabilli

19/dic/2002 23.21.07 Utente Non Registrato Contatta l'autore

Pennabilli è sempre pronta
ad accogliervi con la sua magia
durante le grandi feste di Natale e Capodanno

Vi segnaliamo che su "Pennabilli on line" www.montefeltro.net/pennabilli è disponibile il calendario dettagliato delle manifestazioni organizzate per le imminenti Festività da: Comitato per il Natale a Pennabilli, A.M.A. Associazione Marecchia Amici, Pro Loco di Pennabilli, Associazione Mostra Antiquariato, Teatro Vittoria, Associazione Ultimo Punto, Gruppo Femminile Pennese, con il contributo di Banca delle Marche spa, Comune di Pennabilli, operatori economici e cittadinanza:
  • 24/12/02 ore 21.45 Presepio Vivente: 100 figuranti nelle vie del borgo fanno rivivere la Betlemme di duemila anni fa. Antichi mestieri, bazar, fuochi e suggestioni attorno alla Capanna
  • 27/12 ore 21.15 Tonino Guerra saluta l'anno vecchio e quello nuovo: appuntamento della serie "I Venerdì Specialmente" in compagnia del poeta e sceneggiatore
  • 28/12 ore 21.15 Show comico "E' meglio che faccia da solo" con Antonello Costa al Teatro Vittoria: trasformismo, caratterizzazioni, cabaret, numeri musicali ( www.montefeltro.net/teatrovittoria , biglietti tel. 0541910047)
  • 31/12 ore 23.30 Capodanno in piazza: riti propiziatori, fuochi pirotecnici, balli e brindisi attorno al falò, per accogliere insieme il 2003
  • 03/01/03 ore 21.15 Da Zelig, Italia 1, il nuovo spettacolo di Leonardo Manera al Teatro Vittoria. Battute e gags di uno dei più surreali e divertenti comici del momento, nell'ambito della rassegna "Sipario d'inverno" della Provincia di Pesaro e Urbino ( www.montefeltro.net/teatrovittoria , biglietti tel. 0541910047)
  • 04/01 ore 17.00 Presentazione del volume "Abbazie del Sasso e del Mutino, regesti delle pergamene di Luigi Donati" a cura di Francesco Vittorio Lombardi. Con G. Allegretti e F.V. Lombardi, al Teatro Vittoria.
Dal 24 dicembre al 6 gennaio saranno allestiti:
  • La Stella dei desideri: la cometa del ceramista Giovanni Urbinati "caduta" all'Orto dei frutti dimenticati, raccoglie i vostri desideri
  • Il Grande presepe sulla Rupe: dall'altura con i ruderi del Castello di Billi, sagome dipinte di tre metri d'altezza accompagnano il trascorrere del tempo durante le Festività
  • La Strada dei presepi: le frazioni del comune di Pennabilli vi invitano a visitare le Natività allestite nei loro piccoli borghi.
Il programma potrebbe subire variazioni: pertanto vi invitiamo a chiamare lo 0541910047 prima di partire, per conferma di date ed orari.

Con i nostri migliori auguri.

Pennabilli Chiama srl
Promozione risorse Montefeltro
61016 PENNABILLI (Pesaro e Urbino)
Tel./fax 0541910047