Annuncio di prevenzione alle droghe per insegnanti e non solo…

05/apr/2011 19.36.13 "Amici di L. Ron Hubbard" Contatta l'autore

Da questa settimana i volontari “Amici di L. Ron Hubbard” portano a conoscenza di tutto il pubblico la possibilità di richiedere gratuitamente i 13 tipi di opuscoli “LA VERITA’ SULLA DROGA” per insegnanti, e responsabili di gruppi di giovani per effettuare progetti di informazione e prevenzione all’interno degli stessi gruppi.

Questa iniziativa volta a fermare la spirale discendente creata dall’uso di alcol e droghe che sta distruggendo centinaia di vite ogni giorno.

La richiesta può essere fatta via e mail al seguente indirizzo: affaripubblci@libero.it, inoltre i volontari sono disponibili per effettuare conferenze gratuite di prevenzione presso scuole, centri sociali, enti pubblici e privati desiderosi di fare qualcosa a riguardo per questo evidente problema sociale.

Per avere una maggior realtà riguardo alla cocaina, ecstasy, crak, marijuana ecc. è disponibile la visione del video “Dicevano, mentivano” della serie “LA VERITA’ SULLA DROGA” cliccando al sito: www.noalladroga.org

Per info contattare la Sig.ra Aiudi Renata, al numero di telefono 335 7864031