E' nato AnnunciVisibili.it : il nuovo portale di annunci online completamente gratuito !!!

Si varia infatti da annunci riguardanti il cerco-offro lavoro, alla possibilità di pubblicare annunci riguardanti la vendita di auto usate, o ancora vendita di vestiti, animali, arredamento per la casa, affitto e vendita case, cellulari, computer, impianti audio, ecc... Molto importante anche la sezione "servizi e professionisti", dove un professionista o un'azienda possono pubblicizzare le loro attività in modo facile e veloce.

05/apr/2011 20.36.56 carlo Contatta l'autore

Nasce in questi giorni il nuovo portale AnnunciVisibili.it , un portale completamente gratuito di annunci online caratterizzato da una grafica moderna e pulita. Il sito è suddiviso per categorie e città. Le categorie sono moltissime, per coprire la maggior parte delle esigenze delle persone. Si varia infatti da annunci riguardanti il cerco-offro lavoro, alla possibilità di pubblicare annunci riguardanti la vendita di auto usate, o ancora vendita di vestiti, animali, arredamento per la casa, affitto e vendita case, cellulari, computer, impianti audio, ecc...

Dopo una brevissima e velocissima registrazione, composta da nome utente, indirizzo e-mail e password, il visitatore può subito inserire gratuitamente un numero illimitato di annunci, che verranno pubblicati istantaneamente. Il sito è fatto in modo tale da dare un'enorme visibilità all'utente che inserisce il suo annuncio, in quanto l'ultimo annuncio inserito, oltre a comparire e rimanere nella rispettiva categoria/città, compare all'inizio della prima pagina, ottenendo così subito una visibilità altissima.

Per accedere al sito ed inserire subito gratuitamente i tuoi annunci entra su www.annuncivisibili.it !!!