"Contest Badia" e "Young Design Awards", domani presentazione ed apertura

Invito alla stampa

Cava de’ Tirreni (Sa), 06/04/2011

“Contest Badia” e “Young Design Awards”, domani presentazione ed apertura

Domani mattina, giovedì 7 aprile, l’Aula Consiliare del Palazzo di Città di Cava de’ Tirreni (Sa) ospiterà la conferenza stampa di presentazione del “Contest Badia”, iniziativa volta alla realizzazione di un nuovo cancello per l’Abbazia della SS. Trinità di Cava de’ Tirreni, e della II edizione di “Young Design Awards”, concorso di idee per la progettazione di elementi d’arredo in acciaio inox. Numerosi gli appuntamenti in programma, il primo dei quali subito dopo la conferenza stampa

Giovedì 7 aprile 2011
, alle ore 10.30, presso l’Aula Consiliare del Palazzo di Città di Cava de’ Tirreni (Sa), è in programma la conferenza stampa di presentazione del “Contest Badia” e della II edizione di “Young Design Awards”.

Un nuovo cancello che vada a sostituire integralmente quello che delimita attualmente l’area antistante l’ingresso dell’Abbazia della SS. Trinità di Cava de’ Tirreni. È la mission del “Contest Badia”, iniziativa organizzata dall’agenzia di comunicazione metelliana MTN Company e patrocinata dal Comune di Cava de’ Tirreni che si inserisce nell’ambito delle giornate-evento della II edizione di “Young Design Awards”, concorso di idee per la progettazione di elementi d’arredo in acciaio inox, ideato ed organizzato dall’agenzia di comunicazione MTN Company e promosso dall’azienda “Lamberti” di Cava de’ Tirreni.

Durante la conferenza stampa saranno illustrati i dettagli organizzativi e le finalità delle due iniziative, caratterizzate da vari appuntamenti nelle giornate di giovedì 7 e venerdì 8 aprile, il primo dei quali, la presentazione delle esigenze tecniche del “Contest Badia”, si svolgerà dopo la conferenza stampa.

Interverranno alla conferenza stampa:

- Marco Galdi, Sindaco di Cava de’ Tirreni;

- Giovanni Del Vecchio, Consigliere comunale delegato alla Cultura;

- Federica Ribera, Docente di Architettura Tecnica presso l’Università degli Studi di Salerno e Presidente di Giuria del “Contest Badia”;

- Carmine D’Alessio, Amministratore dell’agenzia di comunicazione MTN Company;

- Vincenzo Lamberti, Amministratore dell’azienda “Lamberti”.

La stampaè invitata a partecipare.

Per info e contatti:

Segreteria Organizzativa: MTN Internet Company srl, C.so Mazzini 22, 84013 - Cava de’ Tirreni (Sa). Tel/fax: 089.3122124-125; e-mail: contest-badia@cittadicava.it, info@youngdesignawards.it; web: contest-badia.cittadicava.it, contest-badia.youngdesignawards.it, www.youngdesignawards.it

ufficio stampa
dott. raffaele pisapia
rpisapia@mtncompany.it
www.mtncompany.it

corso mazzini 22
84013 cava de'tirreni_sa_italy
tel. / fax 0893122124
tel. / fax 0893122125
info@mtncompany.it

Tutela della privacy/garanzia di riservatezza
MTN garantisce la massima riservatezza sui dati personali ai sensi della Legge 196/2003.
Si impegna a non fornirli a terzi e a provvedere alla loro cancellazione o modifica qualora l'interessato ne faccia richiesta.
Per posta elettronica è possibile richiedere la cancellazione inviando una mail a:
ufficiostampa@mtncompany.it Oggetto della mail: cancella+mail da cancellare