Ministri Volontari per sensibilizzare alla cura del verde e dell'ambie nte

06/apr/2011 14.57.15 MinistriVolontari Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Ancora una iniziativa per mantenere pulito il verde di Roma e per sensibilizzare ad averne cura.

 

 

Roma - 6 aprile 2011 - Ancora al lavoro i Ministri Volontari di Scientology. I volontari romani si sono dati appuntamento la scorsa domenica 3 aprile per partecipare ad una completa bonifica e cura di un’area verde al XIX municipio di Roma in zona Boccea-Torrevecchia. Dopo le bonifiche effettuate con cadenza settimanale, continua l’azione che vede i volontari impegnati nell’affiancare gli addetti ai lavori per rendere le preziose aree verdi di dominio pubblico libere da antiestetici rifiuti, a volte pericolosi, e da carteccie abbandonate.

Un’intervento concreto per sensibilizzare al miglioramento dell’ambiente. E i Ministri Volontari di Scientology lo fanno all’insegna del loro motto, “Qualcosa si può fare al riguardo”. Attivi sui fronti dei grandi disastri, ma anche nel risolvere i piccoli disagi della vivere quotidiano, gli oltre 350 mila Ministri Volontari promuovono lo spirito dell’aiuto reciproco e della cooperazione per migliorare la qualità della vita e del vivere. Le loro efficaci metodologie e il loro spirito di intervento sono sintetizzate in questa frase dell’ideatore del progetto, l’umanitario L. Ron Hubbard: “Un Ministro Volontario è una persona che aiuta il suo prossimo come opera di volontariato, ripristinando lo scopo, la verità e i valori spirituali nella vita degli altri” .

 

Per informazioni

www.ministrovolontario.org

ministrivolontari.scientology@gmail.com
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl