5000€ in scarpe da vincere da sarenza!

06/apr/2011 17.21.56 SARENZA Contatta l'autore

Se il primo Aprile entrando nel sito di Sarenza.it vi è stato proposto un gioco, non vi preoccupate, non è l’ennesimo scherzo del Pesce d’Aprile!

Dal primo Aprile al 30 Giugno avete tempo per dimostrarci di essere dei veri e propri fan di Sarenza partecipando al gioco a premi “Fan di Sarenza”. Attenzione! Non sottovalutatelo, chi risponderà bene a tutte le domande parteciperà all’estrazione finale di 5000€ in scarpe. Come ormai ben saprete noi di Sarenza con le scarpe non scherziamo…mai!

Chi si sente ferrato sull’argomento può già giocare, per tutti gli altri, oltre a cosigliare un ripasso generale, che non guasta mai, siccome siamo simpatici, abbiamo deciso di darvi qualche suggerimento:

Le nostre modaiole dell’ufficio acquisti sono sempre in giro per il mondo a caccia di talenti, per proporci ad ogni stagione collezioni sempre più esclusive ed originali, e tutto questo ubriacarsi di saloni di moda porta i suoi frutti, non si puo’ certo dire che da Sarenza non ci sia scelta!

Come dicevo prima, qui da Sarenza non scherziamo con le scarpe e visto che noi siamo i primi shoe addict a fremere nell’attesa delle scarpe ordinate, prendiamo molto seriamente e ci impegnamo a fondo affinchè la consegna sia il più veloce possibile.

Da brave amanti delle scarpe siamo capaci di soffrire per ore sui tacchi a spillo, se questo può farci sentire le reginette della serata ma sappiamo che quando è troppo è troppo e sappiamo anche, fin troppo bene, che spesso chi ha una vera e propria passione per le scarpe fa acquisti impulsivi, che riempiono il cuore ma distruggono i piedi…sarebbe quindi assurdo pensare che non proponiamo il reso, per i pentimenti post-colpo di testa!

Allora? Vi sentite pronti? Concentratevi bene e giocate. Che la dea bendata (e sui tacchi a spillo, in questa occasione) sia con voi!