Seggiolino Auto Bébé Confort Ferofix: un piccolo trono in auto

Seggiolino Auto Bébé Confort Ferofix: un piccolo trono in auto. Grande semplicità e sicurezza fanno del Ferofix uno dei migliori seggiolini auto Bébé Confort Scegliere il seggiolino per auto più adatto al vostro bambino è un'occasione per provvedere al meglio anche alla sua sicurezza durante ogni viaggio in vettura.

07/apr/2011 10.28.52 Zizum Contatta l'autore

Scegliere il seggiolino per auto più adatto al vostro bambino è un’occasione per provvedere al meglio anche alla sua sicurezza durante ogni viaggio in vettura. Il bambino, a differenza degli adulti, non è in grado di stare seduto correttamente sul sedile della vettura in posizione ferma e salda, pertanto vanno adottati dispositivi di ritenuta per bambini ovvero i seggiolini auto in grado di sopperire alle esigenza di sicurezza ma anche di comodità per il piccolo.

Il Seggiolino Auto Bébé Confort Ferofix rappresenta la soluzione ideale di sicurezza per i bambini del gruppo 2/3 (fascia dai 15 kg ai 36 kg ), in grado di mantenere in posizione comoda e confortevole il bimbo per tutto il viaggio grazie ad un’imbottitura speciale nelle aree dove serve maggiore comodità. In quanto a sicurezza è uno dei migliori grazie ad una struttura solida e protezioni per tutto il corpo del piccolo. Il Seggiolino Auto Bébé Confort Ferofix è in grado di seguire la crescita del tuo bimbo, è infatti regolabile sia in altezza che in larghezza, adattandosi inoltre all’inclinazione del sedile ove viene installato. Per l’installazione in vettura adotta il sistema di fissaggio Isofix estremamente pratico che garantisce sempre una corretta installazione.

Il Seggiolino Auto Bébé Confort Ferofix è molto resistente e sicuro, ma al contempo è assai leggero e spostarlo in un’altra vettura è un’operazione semplice e veloce. E’ possibile acquistare il Seggiolino Auto Bébé Confort Ferofix insieme a tanti tipi di passeggini, seggiolini e accessori sul grande store online NewBabyland.com, scegliendo tra 5 diverse fantasie di tessuto tutte facilmente rimovibili e lavabili. Una volta selezionata la fantasia è sufficiente aggiungere il prodotto al carrello e completare l’ordine per riceverlo comodamente a casa in 24/48 ore, sicuri di averlo acquistato al prezzi più bassi del web.