Aprile: aria di primavera con SENSITIVE® e LUNA SECRET SENSE

Aprile, voglia di leggerezza e seduzione: acquistando un reggiseno o un body presso uno dei punti vendita che aderiscono all'iniziativa, Luna offre in omaggio una parte bassa, slip, perizoma, boxerino della collezione LUNA SECRET SENSE realizzata in tessuto Sensitive®.

07/apr/2011 11.13.03 Slalom Contatta l'autore

Più leggere e seducenti grazie all’iniziativa che ti regala uno slip, perizoma, boxerino acquistando un body o reggiseno.

Aprile, voglia di leggerezza e seduzione: acquistando un reggiseno o un body presso uno dei punti vendita che aderiscono all’iniziativa, Luna offre in omaggio una parte bassa, slip, perizoma, boxerino della collezione LUNA SECRET SENSE realizzata in tessuto Sensitive®. Un’occasione per testare, oltre ai modelli con cucitura piatta, gli speciali slip realizzati con la tecnica del taglio laser, privi di cuciture, assolutamente confortevoli! SECRET SENSE di LUNA nasce dalla collaborazione tra Sensitive®, l’esclusivo tessuto brevettato da Eurojersey® indemagliabile, leggero e piacevole al tatto, ottenuto con procedimenti ecostostenibili, e LUNA rinomato brand di origine greca, molto diffuso in tutta Europa, nei paesi del mediterraneo e in nord America. Tutti i completi sono ultrasottili, sostengono perfettamente le forme, sono piacevoli al tatto e anti-pilling resistenti a sfregamenti e abrasioni. Inoltre la trama del tessuto Sensitive® “aperta” e “aerata”, grazie ad una naturale circolazione dell’aria tra le fibre, garantisce massima traspirabilità, freschezza e igiene, oltre ad una piacevole sensazione di benessere che nessun altro tessuto naturale assicura. L’intimo LUNA SECRET SENSE in Sensitive® può essere lavato tranquillamente in lavatrice a basse temperature, senza compromettere vestibilità e tenuta anche dopo numerosi lavaggi.

Per informazioni sulla collezione LUNA SECRET SENSE www.luna.gr LUNA ITALIA SRL Sarah Bedetti – tel. 031/720820 – cell. 366/6708616 - sarahluna@internetpiu.com

Per informazioni sui tessuti SENSITIVE® www.sensitivefabrics.it

Per informazioni Ufficio stampa SENSITIVE® SLALOM - Lucia - Tel. 02.58309584 int. 130 – ufficiostampa@slalom.it