Non correre! Usa i preservativi ritardanti.

I preservativi ritardanti permettono di vivere la propria sessualità in piena tranquillità, per chi soffre di eiaculazione precoce sono il rimedio migliore in quanto sono semplici e comuni preservativi ma, con all'interno una goccia di crema lubrificante che dona un effetto anestetizzante che desensibilizza il pene permettendo all'uomo di prolungare la propria performance sessuale.

07/apr/2011 14.04.29 salute e benessere Contatta l'autore

I preservativi ritardanti sono l’utimissimo metodo, nonchè discreto, per allungare i tuoi rapporti sessuali di gran lunga. I preservativi ritardanti permettono di vivere la propria sessualità in piena tranquillità, per chi soffre di eiaculazione precoce sono il rimedio migliore in quanto sono semplici e comuni preservativi ma, con all’interno una goccia di crema lubrificante che dona un effetto anestetizzante che desensibilizza il pene permettendo all’uomo di prolungare la propria performance sessuale. La crema di questi particolari preservativi ritardanti  è contenuta solo all’interno dello stesso, questo evita il contatto con l’organo femminile, tutto ciò giova ai vostri rapporti sessuali in quanto l’eiaculazione in seguito al rapporto sessuale è identica e di eguale piacere ma solo ritardata, appunto per chi soffre di eiaculazione precoce. Molti sono ormai gli uomini che ricorrono a questo rimedio per prolungare le proprie performance testimoniando ottimi risultati in termini di durata del rapporto sessuale.
Prolungare le prestazioni sessuali significa maggior piacere e, per chi soffre di eiaculazione precoce, significa ritornare a godere di un buon sesso. Una maggiore soddisfazione sessuale giova alle vita di coppia e permette di affrontare la giornata con maggior vigore. I preservativi ritardanti posticipano l’eiaculazione permettendo di prolungare il rapporto sessuale, ovviamente soddisfando maggiormente il partner: Questo semplice, discreto ed economico rimedio gioverà alla vita di coppia e di conseguenza aumenterà fiducia in se stessi ed autostima.