Perskindol alla Gardenissima 2011: la soluzione ideale per correre alla grande lo slalom gigante più lungo del mondo.

Perskindol alla Gardenissima 2011: la soluzione ideale per correre alla grande lo slalom gigante più lungo del mondo.. Domenica 3 aprile 2011 si è svolta la quindicesima edizione della Gardenissima, lo slalom gigante più lungo del mondo, che, incorniciato dal fantastico paesaggio naturale delle Dolomiti, attrae tantissimi atleti di tutte le età.

07/apr/2011 16.01.22 Ufficio Stampa Blunews Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Domenica 3 aprile 2011 si  è svolta la quindicesima edizione della Gardenissima, lo slalom gigante più lungo del mondo, che, incorniciato dal fantastico paesaggio naturale delle Dolomiti, attrae tantissimi atleti di tutte le età. Con un dislivello di oltre 1.000 metri, più di 6 chilometri di discesa e 115 porte, si tratta di una delle gare più spettacolari ma anche faticose tra quelle disputate nelle Alpi.

 

Una considerazione particolarmente vera quest’anno: la giornata di sole e il clima primaverile hanno reso la neve molta difficoltosa e messo a dura prova la tenuta e l’elasticità delle gambe dei concorrenti, tra i quali nomi storici dello sci come il vincitore Romed Baumann, Isolde Kostner, Denise Karbon, Marc Girardelli, Peter Runngaldier.

Per questo motivo i partecipanti hanno particolarmente apprezzato la distribuzione di campioni prova gratuiti di Perskindol Active, il rimedio naturale per alleviare e rilassare in caso di dolori e tensioni a schiena, collo, spalle, braccia, gomiti, gambe, ginocchia, mani e piedi, o anche per recuperare più velocemente da un urto alla mano o alla spalla nell’affrontare una porta angolata.

Prodotto a partire dal 1981 in Svizzera, Perskindol Active è uno dei prodotti anti-infiammatori più venduti all’estero, in virtù della straordinaria efficacia basata sull’azione termoattiva garantita dai suoi olii essenziali naturali.

Come hanno sperimentato gli sciatori che si sono cimentati con la Gardenissima, Perskindol Active è perfetto anche per gli sportivi prima e dopo l’attività: favorisce l’irrorazione sanguigna durante il riscaldamento, scioglie e riscalda la muscolatura, velocizza il recupero, contrasta i dolori muscolari dovuti a sforzo e di crampi.

Quando si richiede uno sforzo da campioni, Perskindol c’è!

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl