Giochi erotici: favorevoli o contrari allo scambio di coppia?

Alcuni si sentono appagati facendo l'amore in luoghi in soliti, all'aria aperta o in spazi pubblici, altri preferiscono andare in un sex shop e acquistare qualche giochino erotico da provare con il partner, altri ancora vorrebbero vivere delle avventure erotiche ancora più spinte.

08/apr/2011 20.59.13 Vdu Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Si sa, il mondo dell’eros comprende varie sfere passionali, da quelle più tradizionali a quelle più trasgressive.

Alcuni si sentono appagati facendo l’amore in luoghi in soliti, all’aria aperta o in spazi pubblici, altri preferiscono andare in un sex shop e acquistare qualche giochino erotico da provare con il partner, altri ancora vorrebbero vivere delle avventure erotiche ancora più spinte.

Un esempio? Lo scambio di coppia. La pratica consiste nel recarsi in locali appositi e scegliere la coppia con cui fare a cambio di partner per lasciarsi andare in una notte di passione.

Lo scambismo è un fenomeno che si sta diffondendo sempre di più, soprattutto negli Stati Uniti, e la causa più ricorrente di questo fenomeno sarebbe la progressiva diminuzione di desiderio sessuale nei confronti del partner abitudinario.
Se state pensando ad una serata a base di cibi afrodisiaci e giochi erotici acquistati al sexy shop sappiate che siete out e che il vostro partner potrebbe desiderare altro.

Molte donne sono contrarie allo scambismo e lo condannano. Come dobbiamo considerarle? Delle pudiche non in grado di stare al passo con i tempi o semplicemente delle donne innamorate che non vogliono dividere l’intimità del partner con nessun altro?

A voi la risposta.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl