Nel centenario del filosofo L. Ron Hubbard, continuano le iniziative per tutto il pubblico alla Missione della Chiesa di Scientology di Barletta

Nell'anno dedicato al centenario della nascita del Filosofo umanitario L.Ron Hubbard, Fondatore della Chiesa di Scientology, si susseguono le iniziative approntate per dare la possibilità a chiunque di conoscere direttamente e meglio i principi fondamentali della Filosofia Religiosa di Scientology e i principi di Dianetics.

09/apr/2011 14.13.57 Missione della Chiesa di Scientology di Barletta Contatta l'autore

La Missione della Chiesa di Scientology di Barletta, in Via Cialdini 67/b (nei pressi di Palazzo della Marra) proprio per tutti coloro che sono interessati a sapere di più offre la possibilità di entrare liberamente nei propri locali e colloquiare con i membri della chiesa; conoscere personalmente quanto viene fatto all'interno della Missione, i testi che compongo la preziosa fonte della Religione di Scientology, le Campagne Sociali mondiali sponsorizzate dall'Associazione Internazionale degli Scientologist, DVD che presentano le stesse, testi bibliografici su L. Ron Hubbard, sono alcune delle molteplici aree di cui ci si occupa all'interno della Missione; inoltre sarà possibile ogni sabato e domenica, dalle 16.30 alle 21.30, frequentare gratuitamente vari seminari su:

*“Il segreto dell'Efficienza”;

*“In che modo le esperienze del passato influenzano la tua vita?”;

*“Come migliorare la vostra vita”;

*“Da dove derivano le malattie psicosomatiche”.

E' anche possibile ricevere, sempre gratuitamente, “sedute” di Dianetics, che è incontestabilmente il trattato scientifico sulla mente umana maggiormente letto e più influente che sia mai stato scritto. Nelle pagine di questo tesoro letterario si trova l'anatomia e la completa descrizione della Mente Reattiva fonte finora sconosciuta degli incubi, delle paure irrazionali, dei turbamenti e delle insicurezze che assoggettano l'Uomo.

Questo libro mostra come liberarsene e raggiungere così qualcosa che l'Uomo ha in precedenza solamente sognato: il più alto livello di razionalità e quindi di sopravvivenza.

Sono milioni al mondo le persone che hanno testimoniato i benefici raggiunti grazie alla terapia di Dianetics ed è per questo che a tutti viene data la possibilità di provare “personalmente” (sarebbe il caso di scrivere “sulla propria mente”) la veridicità e i benefici derivanti dalla metodologia di Dianetics.

L'iniziativa trasformerà le visite non solo in scambi di opinioni: questo darà la possibilità di trovare gocce di conoscenza d’ importanza cruciale per cambiare e migliorare la propria vita. Poi resterà solo la volontà di sperimentare quanto appreso.

Vi aspettiamo, dunque, dalle 17.00 alle 21.00 presso la Missione della Chiesa di Scientology di Barletta in Via Cialdini 67/b, per cominciare insieme un viaggio che sarà in grado di stupirvi e di aiutarvi a vivere meglio...molto meglio!