ARRIVA UNA “ DOLCE” PASQUA ANCHE PER I NONNI DELLE CASE DI RIPOSO!

09/apr/2011 14.16.55 Missione della Chiesa di Scientology di Barletta Contatta l'autore

Sabato 9 aprile 2011 dalle ore 10 i volontari “ Amici di L. Ron Hubbard” della Chiesa di Scientology delle Marche saranno presenti con un piccolo stand al Conad Cesanella di Senigallia per la raccolta doni da destinare alle case di riposo e portare gli auguri di Pasqua da parte dei cittadini di Senigallia.

Questa iniziativa portata avanti da anni in differenti città d’ Italia, scalda il cuore delle persone che fanno il dono e porta un sacco di gioia nei nonni al momento della consegna.

Anche quest’ anno c’ è stata molta disponibilità da parte dei titolari di esercizi pubblici nell’ adesione all’ iniziativa di raccolta doni e questa risposta è stata molto apprezzata dai volontari, sintomo di bontà e amore verso il prossimo.

Il nostro intervento è sempre molto ben accetto dice Aiudi Renata – coordinatrice dell’ associazione – i nonni sono molto contenti di trascorrere un po’ di tempo in compagnia, fra dolcetti e canti, sperimentando di nuovo quell’ atmosfera di festa ed allegria di un tempo. Questo li fa sentire meno soli.”

I volontari invitano tutti i cittadini che vogliono trascorrere la Pasqua, pensando anche a chi trascorrerà questa festività lontano dalla famiglia, di collaborare con un dono per i nonni ospiti delle case di riposo della nostra area. Per partecipare all’ iniziativa si può telefonare allo 071 668424.

Per informazioni www.lronhubbard.it.