ELEZIONI ONAOSI: IMPORTANTE AFFERMAZIONE DELLA LISTA "MEDICINA SOLIDALE"

Lo spoglio delle schede elettorali, appena terminato, per il rinnovo del Comitato di Indirizzo della Fondazione Onaosi -ha dichiarato il Segretario Nazionale Ugl Medici Ruggero Di Biagi- hanno segnato un risultato eccezionale per la lista Medicina Solidale, formata da nostri iscritti.

09/apr/2011 18.07.33 UGL MEDICI Contatta l'autore

I nostri 3 su 17 rappresentanti eletti, a fronte dei 4 della lista Caduceo, formata da autorevoli personalita' e dei 10 della lista Per una Nuova Onaosi, formata dai Segretari nazionali di tutti i piu' forti sindacati medici e capitanata da un uomo dello spessore di Zucchelli, gia' Sottosegretario di Stato con il Ministro Turco, rende ragione della nostra soddisfazione.
E' un segnale importante -ha concluso Di Biagi- della autorevolezza della Federazione Medici Ugl e piu' vastamente del Sindacato Ugl tutto. Garantiremo, insieme con tutti gli altri colleghi medici e non eletti nelle varie categorie sanitarie la prosecuzione della storica missione di assistenza dell'Ente

UGL MEDICI