Un'altra domenica di volontariato per i Ministri Volontari

10/apr/2011 00.33.20 MinistriVolontari Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Intervento nella capitale per un ambiente più sicuro e pulito

Roma 9 aprile 2011 - Altra domenica di volontariato per i Ministri Volontari di Scientology, ancora in azione in favore di un “verde” più sicuro e pulito. I volontari si raduneranno domani 9 aprile mattina per recarsi in un parco del Municipio XIX di Roma che ripuliranno dai rifiuti, con un azione a sostegno degli addetti ai lavori e manutentori della aree verdi del Municipio, ma soprattutto per sensibilizzare alla cura dell'ambiente. “Si può fare qualcosa a riguardo” è infatti il motto con cui i Ministri Volontari si occupano delle situazioni di disagio nella vita, grandi o piccole che siano.

Progetto ideato e realizzato dall'umanitario L. Ron Hubbard nel 1976, quello dei Ministri Volontari è un movimento internazionale in continua crescita che conta ad oggi 350 mila volontari con la missione di ripristinare i valori spirituali nella vita quotidiana, attraverso uno sforzo incessante di rendersi utili per il prossimo. Le loro tecniche, semplici e di facile applicabilità per chiunque hanno una sfera d’azione per ogni situazione sgradevole o indesiderata nella vita. Tecniche che sono anche disponibili attraverso studi gratuiti sul sito it.volunteerministers.org.


Il sito spiega in modo molto semplice come impossessarsi delle tecniche dei Ministri Volontari e dà la possibilità di essere seguiti durante la loro pratica applicazione.


Per informazioni

ministrovolontario.org

it.volunteerministers.org

ministrivolontari.scientology@gmail.com


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl