22/04 Andrew Fer fa ballare il Sottosopra (Casalmaggiore, Cr) e presenta il suo nuovo disco, Sunrise

10/apr/2011 20.13.22 Lorenzo Tiezzi Comunicazione Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
22/04 Andrew Fer fa ballare il Sottosopra (Casalmaggiore, Cr) e presenta il suo nuovo disco, Sunrise

Sottosopra 
c/o Centro Commerciale Padano
Via Volta, 49 - 26041 Casalmaggiore - CR
info 3381381735

FOTO HI RES ANDREW FER 
https://files.me.com/lorenzo.tiezzi/dv33yf

Venerdì 22 aprile Andrew Fer, giovane ma già affermatissimo dj producer italiano che spesso si esibisce alla Baia Imperiale (uno dei più grandi locali europei, famoso per la sua storia e per le sue immense colonne...) sarà ospite al Sottosopra di Casalmaggiore in provincia di Cremona. Andrew durante la serata presenterà il suo nuovo disco, Sunrise. 

BIO ANDREW FER
Nato a Brescia, classe 1983, Andrew Fer è tra tra i top dj-producer emergenti italiani.  La passione per la musica era incontenibile e fin dalla giovane età di 15 anni iniziano le prime esperienze come dj nelle consolle dei locali tra Brescia, Mantova e Verona. Da tempo Fer suona in alcuni dei top club italiani tra cui la BAIA IMPERIALE (Gabicce Mare - Pesaro Urbino), OLD FASHION, LUMINAL e TOCQUEVILLE (Milano), DOLCEVITA CLUB (Ravenna), BAMBU' CLUB (Mantova), ZANGOLA CLUBBING (Madonna Di Campiglio), MAYLEA DISCO (Marsala - Trapani), RETRO' (Rieti). Tra le sue produzioni citiamo Depends on You, mentre nel passato di Andrew c'è anche la passerella, visto che lavorato come indossatore.




//////// photo hi res: www. lorenzotiezzi.it

Mail sent by Lorenzo Tiezzi (pr, journalist, etc)
mob. +39 339 3433962





blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl