I segni zodiacali raccontati da Paolo Fox: Oroscopo Maggio 2011

11/apr/2011 00.21.38 Fujiko Contatta l'autore

Tutte le mattine rimanete sintonizzati sulla radio Latte e Miele solo per aspettare il suo oroscopo? Di chi stiamo parlando? Ovviamente del più noto astrologo italiano ossia Paolo Fox; i suoi oroscopi e previsioni sono ormai un successo sicuro. Diversi libri alle spalle e diversi successi editoriali. Ecco che in assoluta esclusiva vogliamo svelarvi alcune influenze per il prossimo mese di Maggio. Cosa ci aspetta dagli altri nel prossimo mese? Ecco che ve lo spieghiamo con le parole e le previsioni di Paolo Fox. I segni zodiacali sotto il sole di un Maggio ormai estivo ecco che si contraddistinguono per un generale innalzamento della condizione amorosa e fisica. In particolar modo, grandi notizie per alcuni segni come quello dell’Ariete, dei Pesci e della Vergine. Proprio i nati sotto questo segno avranno di che gioire in questo lungo mese: sia l’amore che la salute che la fortuna vanno a gonfie vele! Non sprecate questo mese, dunque! Ritorniamo dare qualche altra notizia sui segni di acqua come i Pesci e il Cancro che vivranno momenti di alti e bassi ma, mai disperare, prendete la forza necessaria e ripartite. Ultimo segno di cui vogliamo fornirvi qualche notizia è il Leone che vivrà il mese di Maggio 2011 come una grande prova di sopravvivenza: momenti entusiasmanti si alternano a momenti pessimi ma, la forza del Leone porterà a superare qualsiasi avversità. Volete sapere qual è la sorte degli altri segni? Consultate www.oroscopooggi.com e troverete tutto ciò che cercate.