Regala a Pasqua i prodotti Made in Italy in vendita online su Ottaviani

Per la Pasqua, Ottaviani propone nel suo famoso sito di vendita online la top selection di Vini 100% made in Italy tutti acquistabili online: Gaudyum, Chardonnay, Syrah, Cabernet Sauvignon.

11/apr/2011 10.31.07 Zizum Contatta l'autore

Sul sito Ottaviani  trovi tante gustose idee regalo eno-gastronomiche per la Pasqua, scegli e componi il tuo regalo online!

Per la Pasqua, Ottaviani propone nel suo famoso sito di vendita online la top selection di Vini 100% made in Italy tutti acquistabili online: Gaudyum, Chardonnay, Syrah, Cabernet Sauvignon. La vendita di vino online è un grande sfida per l’e-commerce Ottaviani, già famoso per la vendita online di olio di oliva extravergine, salse, carciofini e cioccolatini artigianali.
Come le prestigiose e genuine bottiglie di olio extravergine di oliva, i cioccolatini rappresentano un’idea regalo originale, gustosa e molto “eno-gastronomica”. Ottime idee regalo per la pasqua, un cesto di prodotti tipici firmati ottaviani, tra olio di oliva, salse e carciofini, vini e conserve, il tutto accompagnato da una bellissima confezione di cioccolatini artigianali misti.

§Sul sito di vendita online www.ottaviani.it ci sono tantissimi prodotti tra cui scegliere, tutti di altissima qualità, a seconda dei propri gusti, tutti prodotti genuini e dal gusto inconfondibile.
Scegli e acquista l’olio extravergine di oliva di categoria superiore e tanti altri prodotti tipici dell’Agro Pontino.

Vendita olio di oliva