Comunicato stampa Teatro Vittoria: 28/12/02 Antonello Costa

21/dic/2002 20.31.20 Utente Non Registrato Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
CITTA' DI PENNABILLI
TEATRO VITTORIA
Presidente Tonino Guerra       Direttore artistico Giacomo Martini
 
 
.:..:..:..:..:..:..:..:..:..:..:..:..:..:..:..:..:..:..:..:.
L'album fotografico di Antonello Costa
è disponibile all'indirizzo
.:..:..:..:..:..:..:..:..:..:..:..:..:..:..:..:..:..:..:..:.
 
 
COMUNICATO STAMPA
Antonello Costa in "E' meglio che faccia da solo"
Caratterizzazioni comiche, trasformismo, numeri musicali in un "grande" varietà
 

PENNABILLI (Pesaro e Urbino) - Portato al successo dal "Seven Show" in onda su Europa 7, Antonello Costa arriva sabato 28 dicembre 2002 (ore 21.15) al Teatro Vittoria di Pennabilli, con lo spettacolo "E' meglio che faccia da solo" (Kirby's production).
Grazie alle sue straordinarie doti di intrattenitore, Costa dà vita ad un varietà ricco di sorprese: caratterizzazioni comiche, monologhi, balletti e numeri musicali, in collaborazione con le affascinanti "Dual Band" alias Annalisa Costa e Lella Ragno, e con il coinvolgimento del pubblico.
Improbabile preparatore psicologico dei concorrenti al fianco di Natalia Estrada in "Beato tra le donne 1999" su Canale 5, Costa si circonda di una serie esilarante di personaggi: una sgangherata famiglia composta da "Don Antonino" lo zio mafioso, "Sergio" il cugino esaurito, "Amanda" la zia infermiera, "Arcangelo Bottiglia" il prozio pieno di tic, ai quali alterna omaggi a Charlot, Michael Jackson e Totò.
Siciliano d'origine, alle spalle anni di animazione nei villaggi, commedie musicali ed esperienze come assistente alla regia nei film di Maurizio Ponzi, nel 1998 ha vinto il Festival Nazionale dell'Umorismo di Grottammare.
Attore nel film "Cavalleria Rusticana" di Massimo Puglisi ed autore di due CD, è comico di punta dei programmi "Avanzi tutta", "Ave Cesare", "Insieme", "Succo di frutta" per i quali ha meritato nel 2001 il premio "Telefantino", l'oscar delle tv locali, come personaggio dell'anno.
 
HANNO DETTO DI LUI:
-Incredibile Antonello Costa. Fa tutto! E fa tutto benissimo! Ogni 5 minuti scrosciano applausi da far crollare le pareti. (IL TEMPO)
-Attore poliedrico, trasformista, mimo, Antonello sbalordisce il pubblico per la fantasia dei personaggi e per la notevole presenza scenica (IL MESSAGGERO)
-L'esilarante Antonello Costa "da solo" fa ridere per tre. Due ore piacevolissime. (LA GAZZETTA DEL SUD)
-Antonello Costa ed il suo "Sergio" spopolano in Sicilia. Tutti ripetono "Calmo e rilassato oh...". (PANORAMA)
 
La stagione del Teatro Vittoria di Pennabilli è curata dal TSR Teatro Stabile in Rete, con il contributo della Provincia di Pesaro e Urbino (Assessorato ai Beni e Attività Culturali), del Comune di Pennabilli e della Comunità Montana Alta Valmarecchia.
Inizio spettacoli ore 21.15 / Ingresso € 13,00 (ridotti € 10,00)
 
Prevendita e informazioni:

Pennabilli Chiama srl
PENNABILLI (PU) - Tel/fax 0541910047
www.montefeltro.net/teatrovittoria
 
TSR Teatro Stabile in Rete
Tel. 0721830145 www.infopointspettacoli.it
BUONE FESTE
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl