Italian Poker Tour Awards

Milano, 8 aprile 2011 - PokerStars.it è orgogliosa di premiare i migliori giocatori dell'Italian Poker Tour 2010/11 con la seconda edizione del PokerStars.it Italian Poker Tour Awards.

11/apr/2011 12.50.36 star Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Milano, 8 aprile 2011 - PokerStars.it è orgogliosa di premiare i migliori giocatori dell'Italian Poker Tour 2010/11 con la seconda edizione del PokerStars.it Italian Poker Tour Awards.
La serata a loro dedicata si svolgerà martedì 26 aprile nella suggestiva location del Victory Morgana Bay di San Remo. All'evento serale saranno presenti tutti i Pro targati PokerStars.it: Luca Pagano, Dario Minieri, Salvatore Bonavena, oltre a ospiti specialissimi, celebrities e i più forti giocatori del mondo accorsi in occasione del PokerStars EPT San Remo.

Verranno premiati i due migliori giocatori della Season 2: l'ungherese Lendvai Tamas, Miglior Giocatore IPT grazie al primo posto raggiunto nella Leaderboard, riceverà la sponsorizzazione da parte di PokerStars.it valida per l'intera Stagione 3 dell'Italian Poker Tour mentre l'italiano Vincenzo Natale, Miglior Giocatore Mini-IPT, riceverà il ticket per il PokerStars EPT San Remo che inizierà il giorno seguente.

Le altre categorie premiate saranno: Migliore Giocatrice IPT, Qualificato Online IPT dell'Anno ed Esordiente IPT dell'Anno. Dopo il grande successo della scorsa edizione, con alcune migliaia di votanti, ritorna il Premio Speciale IPT Poker Face con ben 100 players in nomination! è possibile votare il giocatore che più rappresenta la Season 2 del PokerStars.it Italian Poker Tour all'indirizzo: http://www.pokerstarsiptawards.it/vote.html. Le votazioni sono già iniziate e resteranno aperte fino al 14 aprile 2011.

Il giocatore che grazie alla sua abilità, la sua grinta e il suo look si aggiudicherà più voti, sarà la vera Poker Face dell'anno!

AND THE WINNER IS...
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl