Corso di web marketing e social network per Ingegneri a Udine

Al via il corso "web marketing e social network", per tutti gli ingegneri interessati, tenuto da professionisti specializzati in materia di social media e provenienti dalla Business School MIB.

11/apr/2011 13.07.44 Blu Wom Contatta l'autore

Al via il corso “web marketing e social network”, per tutti gli ingegneri interessati, tenuto da  professionisti specializzati in materia di social media e provenienti dalla Business School MIB. Si terranno quattro giornate di formazione in maggio e giugno all’Enaip di Pasian di Prato, previa preiscrizione presso l’Ordine degli Ingegneri di Udine entro il 21 aprile 2011.

Fornire a tutti gli ingegneri gli strumenti gestionali per sviluppare un’efficace azione di internet marketing volta alla massimizzazione della visibilità online e delle vendite: gli obiettivi del nuovo corso dedicato al web marketing e social network. Organizzato dalla Commissione Ingegneria dell’Informazione dell’Ordine degli Ingegneri di Udine si terrà presso l’Enaip di Pasian di Prato e sarà tenuto da professionisti specializzati in web marketing 2.0, provenienti dalla Business School Internazionale MIB.

L’intervento formativo si propone di implementare ed aggiornare le capacità professionali dei partecipanti fornendo un equilibrato mix di conoscenze tecniche, competenze, metodi e best practice necessari a soddisfare le nuove esigenze del mercato e a catturarne l’attenzione. Il corso è indirizzato a tutti gli ingegneri e che desiderano acquisire maggiore dimestichezza con il web ed in particolare con i social networks e media in un’ottica aziendale.

Il corpo docente a disposizione del corso è composto da formatori, manager, professionisti e consulenti che lavorano nel settore del web marketing, in modo da assicurare una formazione di tipo manageriale e tecnico-aziendale strutturata con metodologie didattiche moderne. Come parte integrante del processo didattico MIB School of Management svolgerà attività di tutoring e consulenza (10 ore) personalizzata per supportare individualmente i partecipanti nella realizzazione pratica di quanto appreso in aula.

Il corso, con taglio business e operativo, facilmente fruibile dai partecipanti, è fortemente centrato sulle nuove strategie di comunicazione e di relazione online con clienti, consumatori e competitors.

Il corso diviso in due moduli (base ed avanzato) si terrà nelle giornate del 3-4 maggio e 9-10 giugno 2011, presso la sede Enaip di Pasian di Prato (UD), in via Leonardo da Vinci 27 ed al termine di ogni modulo i partecipanti riceveranno il materiale didattico su supporto elettronico ed anche un certificato di frequenza. Per maggiori informazioni riguardo le quote di adesione ed iscrizioni contattare l’Ordine degli Ingegneri di Udine, scrivendo a segreteria@ordineingegneri.ud.it oppure chiamando il numero 0432.505305 entro e non oltre giovedì 21 aprile.

Blu Wom

www.bluwom.com - UDINE | MILANO