Associazione Italiana Wedding Angels

11/apr/2011 21.37.44 Natalina Villanova Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

E’ nata a Firenze la prima Associazione Nazionale per WEDDING PLANNER. Dopo l’esperienza di successo nei corsi di formazione per wedding planner a Firenze e a Bologna, lo staff ha deciso di fondare un’associazione dedicata al mondo degli sposi, degli eventi e delle attività collegate.

Ogni socio fondatore ha all’attivo esperienze significative nel settore delle degli eventi e del mondo degli sposi.

NATALINA VILLANOVA, ideatrice dell'associazione, e Presidente vanta lunga esperienza nella formazione, è Presidente della kronos Consulting, Commercialista e Revisore Contabile

NICOLA SANTINI, Vice Presidente, giornalista e conduttore televisivo, è specializzato nei corsi che hanno per tema l’etichetta e il bon ton.

TOMMASO DE MOTTONI Y PALACIOS con la carica di Segretario è imprenditore nel settore dell’editoria e della progettazione grafica, giornalista e apprezzato opinionista televisivo

SAUL RINALDI, Consigliere, socio fondatore, è stilista di moda specializzato negli accessori di lusso,  SEO ed esperto di web marketing

 L’associazione ha sede in Firenze, ma opera in tutto il territorio nazionale. Le sue finalità sono: promuovere lo sviluppo dell’attività dei Wedding Planner e degli aderenti attraverso fiere, eventi, seminari, corsi di formazione; formare gli aderenti e sostenere la loro formazione in collaborazione con Enti, Società private, Rappresentanze Nazionali e internazionali, rappresentare la categoria dei Wedding Planner nei rapporti con le Istituzioni; favorire gli scambi di informazione tra gli associati con incontri annuali, riunioni e azioni di coordinamento; fornire agli associati consulenza legale, fiscale, amministrativa e gestionale, romuovere e gestire mezzi di comunicazione; organizzare eventi in generale e matrimoni svolgendo l’attività di Wedding Planner.

Le attività sono perseguite attraverso l'intervento dei soci che rappresenteranno la categoria presso enti pubblici e privati, che metteranno a disposizione degli associati le loro competenze e conoscenze ai fini di dare rilevanza agli interessi della categoria, facendo emergere le esigenze della categoria stessa a più livelli e nei vari settori, anche in sede di contrattazione sindacale. Sono soci tutti coloro che partecipano alle attività sociali, previa iscrizione alla stessa.

Possono far parte dell'associazione, in qualità di soci, sia le persone fisiche che gli enti e associazioni. La qualifica di socio prevede il rilascio di una tessera associativa.

Ad oggi l'Associazione ha circa 200 soci tra Wedding Planner e operatori di settore in tutta Italia

Per informazioni contattare la segreteria dell'associazione al numero 0571/710778 oppure via mail: firenze@assoweddingangels.it.

WEB: www.corsoweddingplannerfirenze.it

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl