Successo per il 3° torneo di bowling AVIS Giovani Melegnano

12/apr/2011 14.56.10 Lodinotizie.it Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Lodinotizie.it • Ieri sera, presso il bowling di San Giuliano Milanese si è svolto il torneo di bowling organizzato dal Gruppo Giovani della sezione AVIS di Melegnano.

Record di iscritti per questo simpatico appuntamento annuale, giunto alla sua terza edizione: ben 49, tra ragazzi e ragazze, si sono sfidati all’ultimo birillo.

Tutti i partecipanti hanno giocato tre partite e la classifica finale, determinata dalla somma dei punteggi delle singole partite, ha decretato vincitori Daniele Parazzini per la categoria maschile e  Cristina Torriani per la categoria femminile. Secondi classificati Andrea Cervi e Maura Borgogno e sul terzo gradino del podio Davide Grazzani e Sara Ferrari. Questi ragazzi si sono aggiudicati una splendida coppa con il logo Giovani AVIS Melegnano.

È stata poi la volta dei premi a estrazione. I più fortunati sono stati: Fulvio Del Sal, che ha vinto una Cinecard valida per dieci ingressi al cinema The Space di Rozzano (MI), Francesca Piacentini, che potrà gustarsi in compagnia di un accompagnatore un pranzo tipico all’Osteria dei Amis di Gugnano di Casaletto Lodigiano (LO), e Paolo Bencardino, che si è aggiudicato due favolosi ingressi al centro benessere Terme Milano.

“Il Torneo di Bowling è diventato un appuntamento annuale che in tanti aspettano e il numero crescente di iscritti ce lo conferma”, commenta Davide Grazzani, Responsabile del Gruppo Giovani AVIS Melegnano. “Siamo riusciti a far passare una piacevole serata a molti nostri coetanei, dimostrando che il volontariato non è solo impegno, ma può anche essere un’occasione per divertirsi e fare nuove conoscenze”.

Il Gruppo Giovani AVIS Melegnano ringrazia il centro benessere Terme Milano e l’Osteria dei Amis di Gugnano di Casaletto Lodigiano (LO) per aver generosamente sostenuto l’iniziativa e tutti i ragazzi del bowling di San Giuliano Milanese per il prezioso supporto nell’organizzazione del torneo. Infine, un ringraziamento speciale va a tutti i partecipanti per il loro entusiasmo e i loro sorrisi.

La sezione di Melegnano (p.le delle Associazioni) aspetta tutti gli aspiranti donatori venerdì 15 aprile e domenica 1° maggio. Per le date successive, consultare il sito www.avismelegnano.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl