Ministri Volontari al servizio della comunità

Ancora un intervento per mantenere pulito l'ambiente e sensibilizzare alla cura del verde Roma 12 aprile 2011 - Si vedono spesso per la città "i volontari con la giacca gialla".

12/apr/2011 23.47.03 MinistriVolontari Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Ancora un intervento per mantenere pulito l'ambiente e sensibilizzare alla cura del verde

Roma 12 aprile 2011 - Si vedono spesso per la città "i volontari con la giacca gialla". Ormai diventati simbolo di aiuto e sostegno alla comunità, i Ministri Volointari di Scientology si sono ancora impegnati in un’azione di solidarietà ed aiuto in favore dell’ambiente e del verde pulito.

Anche questo fine settimana si sono riuniti per pulire l’area verde in prossimità di Via di Boccea a Roma. Rifiuti e cartaccie sono stati rimosse dai volontari dando un supporto agli addetti ai lavori che provvedono al mantenimento del decoro e della pulizia.

Progetto ideato e realizzato dall'umanitario L. Ron Hubbard nel 1976, quello dei Ministri Volontari è un movimento internazionale che si propone di ripristinare i valori spirituali nella vita, al motto di "qualcosa si può fare al riguardo". Forte di 350 mila volontari, attraverso uno sforzo incessante di rendersi utili, provvedo a risolvere i disagi del vivere quotidiano grazie alle loro metodologie semplici e di facile applicabilità per chiunque in ogni situazione sgradevole o indesiderata nella vita. Tecniche che sono anche disponibili attraverso stage gratuiti sul sito: it.volunteerministers.org.


Per informazioni

ministrovolontario.org

it.volunteerministers.org

ministrivolontari.scientology@gmail.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl