Da una costola di Freeonline.it nasce Comunicati-Stampa.net

Grazie ad un network di siti

04/ott/2005 22.10.36 PuntoWeb.Net S.r.l. Contatta l'autore

E' online Comunicati-Stampa.net, nuovo sito di riferimento per la divulgazione gratuita di notizie e comunicati stampa sul Web.

Si tratta di un nuovo sito d'informazione: www.comunicati-stampa.net. Ogni giorno potrai leggere decine di notizie tutte provenienti da fonti ufficiali, quindi notizie certe, sicure.

Comunicati-Stampa.net nasce da una branchia di Freeonline.it (www.freeonline.it), portale dedicato alle risorse gratuite tra i più visitati d'Italia. Comunicati-Stampa.net arriva a supporto del servizio “comunicati stampa” (www.freeonline.it/cs/) di Freeonline.it, attivo già da alcuni mesi, con l'obiettivo di diventare il punto di riferimento per tutti coloro che desiderano leggere, ma soprattutto pubblicare le proprie notizie in modo gratuito sul Web. Comunicati-Stampa.net offre infatti la possibilità ad aziende, professionisti ed editori di siti Web, di pubblicare i propri comunicati stampa e le proprie notizie gratis ed in numero illimitato. Basterà richiedere l'accredito stampa gratuito per avere accesso ad una propria area privata dalla quale gestire la propria attività di comunicazione sul Web.
Tutte le notizie pubblicate attraverso Comunicati-Stampa.net saranno divulgate anche tramite i canali di affiliati. Grazie ad un network di siti partner (di cui fanno parte siti come Freeonline.it, Godado.it, MotoreItaliano.it e decine di altri), le notizie raggiungono un potenziale bacino di utenza che supera le 60.000 persone ogni giorno, in continua crescita. Inoltre è attivo un servizio di newsletter che porta direttamente nella posta elettronica degli iscritti le notizie, oltre ad i feed RSS che permettono di seguire le nuove pubblicazioni anche senza accedere ai vari canali online.

Fedele alla linea da sempre perseguita dal suo genitore Freeonline.it, anche Comunicati-Stampa.net segue la filosofia del “tutto gratuito”, mettendo a disposizione di tutti una serie di servizi di indubbio valore e di verificata utilità.

“Crediamo molto in questo progetto” afferma l'amministratore unico di PuntoWeb.Net (www.puntoweb.net), Enrico Zerbini “il nuovo sito sarà il punto di riferimento, il network dei siti affiliati il punto di forza. Il servizio di pubblicazione comunicati stampa ha già raggiunto ottimi risultati in questi mesi di attività all'interno di Freeonline.it, Comunicati-Stampa.net aiuterà a consolidare questo successo e contribuirà molto ad ampliarlo nei prossimi mesi”.

Il servizio resterà attivo anche all'interno di Freeonline.it, quindi si tratta di servizi “gemelli”. La registrazione sarà unica e darà accesso ad entrambi i siti per quanto riguarda la pubblicazione dei comunicati stampa.

Una descrizione più ampia dei servizi è disponibile a questa pagina:

Link: Accedi a www.comunicati-stampa.net