Nastri personalizzati, la nuova moda nel campo della decorazione

Scatole di panettoni e colombe pasquali avvolte elegantemente da nastri con il brand delle pasticcerie, bottiglie di vino con fiocchi che riportano il nome della cantina o enoteca, confezioni di cioccolatini con il marchio aziendale, mazzi di fiori decorati da nastri incisi con il nome del fioraio.

13/apr/2011 10.28.34 Mosaicoweb Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Novità dal settore della decorazione: è dimostrato che sempre più aziende scelgono i nastri personalizzati per decorare le loro confezioni, scatole e quant’altro, rendendo unici e originali i loro prodotti.

Qualche esempio? Scatole di panettoni e colombe pasquali avvolte elegantemente da nastri con il brand delle pasticcerie, bottiglie di vino con fiocchi che riportano il nome della cantina o enoteca, confezioni di cioccolatini con il marchio aziendale, mazzi di fiori decorati da nastri incisi con il nome del fioraio.

I nastri personalizzati sono un bell’espediente per promuovere il proprio marchio in maniera non invasiva, per fidelizzare i clienti e farsi conoscere da un numero sempre maggiore di persone.

Tra le aziende concorrenti è già partita la gara a chi realizza il nastro più bello, il più invitante: ci sono realtà che preferiscono incidere solo il proprio logo, altre che al marchio abbinano una frase od uno slogan, altre ancora che aggiungono decori e disegni a seconda del prodotto da confezionare.

Per maggiori informazioni sui nastri personalizzati e per sapere di più su altri articoli come nastri portaconfetti e nastri in organza vi invitiamo a consultare il sito www.sirenesrl.com.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl