Una Pasqua dedicata al design e ai bambini

13/apr/2011 12.23.32 Cibbuzz Contatta l'autore

È iniziata oggi e durerà fino alla domenica delle Palme  (17 aprile) la  famosa Design Week, conosciuta anche come il Salone del Mobile. Uno dei più importanti eventi internazionali che contribuiscono a valorizzare  Milano. La pasticceria Bastianello ha per tanto deciso di legare le sue creazioni pasquali di quest’anno al design. Per farlo ha trasformato l’intera pasticceria in un castello, che fa venir voglia di morderlo. Tutto l’interno del locale è infatti circondato da enormi mura rifinite nei più piccoli dettagli che sovrastano il bancone e donano un’atmosfera fiabesca. Il castello è popolato da personaggi dei cartoni animati, perché la Pasqua è soprattutto la festa dei bambini. Quindi, troviamo ad accoglierci l’intera squadra dei Barbapapà e dei Simpson, ma anche personaggi di culto anni 80 come Hello Spank e ovviamente i classici: Silvestro e Titti. Mentre gnomi e animali della foresta decorano le uova. Un vero castello delle fiabe in cui anche i più grandi possono sognare e dimenticarsi per un attimo della frenesia quotidiana. Sulla fan page (http://www.facebook.com/bastianellopasticceria)  come sempre è possibile ammirare l’intera gallery.