SurfControl partecipa insieme a LOGICAL Security alla 37a edizione della Barcolana

si uniscono per gareggiare nel corso della tradizionale festa del mare che

05/ott/2005 12.33.48 SOUND PR Contatta l'autore

SurfControl partecipa insieme a LOGICAL Security
alla 37a edizione della Barcolana

Dopo la partnership tecnologica, le due aziende si uniscono per gareggiare
nel corso della tradizionale festa del mare che si terrà a Trieste il 9 ottobre

Milano, 5 ottobre 2005 - SurfControl, (London:SRF), leader mondiale della protezione Internet multilivello al servizio delle imprese, e Logical Security (partner su progetti legati alla difesa del sistema informatico aziendale) veleggeranno insieme il prossimo 9 ottobre a Trieste in occasione della Barcolana, il grande appuntamento per gli appassionati di vela e la regata che maggiormente incarna lo spirito della marineria italiana mettendo a confronto, sulla stessa linea di partenza, circa 2.000 barche a vela di ogni foggia e dimensione.

A bordo della barca Ship Happens l’equipaggio sarà costituito dai manager di diverse aziende che da tempo collaborano con Logical Security: FOX Technologies, StoneSoft, SurfControl, Symbolic e Webroot.
Per SurfControl salirà a bordo Maurizio Caltabiano (Channel Sales Manager SurfControl Italia): "La Barcolana è un appuntamento storico per gli amanti della barca a vela e siamo stati lieti di accettare l’invito di Logical Security, con cui operiamo da tempo sul mercato italiano, per rafforzare lo spirito di affiatamento che caratterizza la nostra collaborazione."

LogicalSecurity sarà rappresentata invece dal Alessandro Da Re (Founder & CEO): "Ho colto l’occasione di questa autunnale festa del mare per riunire ancora una volta i miei colleghi, nella speranza di dimostrare una volta di più l’immancabile spirito di affiatamento e di competizione che da tempo ci accomuna e che ha permesso la crescita di questo nostro gruppo."

Informazioni su SurfControl

SurfControl plc (LSE: SRF) è una società leader a livello mondiale nella sicurezza Internet che offre livelli multipli di protezione contro le minacce note, emergenti e mirate direttamente al cliente. La società ha rivoluzionato il concetto tradizionale di "filtering" con la sua Enterprise Protection Suite™ di prodotti in grado di filtrare in modo costante il traffico Internet sia in entrata che in uscita, così da eliminare spam, spyware e phishing, come pure gli abusi del Web e della posta elettronica. SurfControl fornisce un servizio di Adaptive Threat IntelligenceSM grazie al suo team di Global Threat ExpertsSM che permette l’aggiornamento rapido delle misure di sicurezza dei suoi prodotti, in modo da proteggere sempre il cliente contro le minacce più recenti. Queste protezioni consentono ai clienti di non incorrere in interruzioni dell’attività in grado di incidere su produttività e utili, riducendo al tempo stesso il rischio di obblighi legali e imponendo il rispetto delle normative vigenti e dei vincoli di riservatezza. I prodotti SurfControl sono adottati da oltre 20 mila imprese a livello globale, e la società dà lavoro a più di 550 persone in 14 sedi dislocate in tutto il mondo. Per ulteriori informazioni e notizie su SurfControl, potete visitare: http://www.surfcontrol.com/.

Informazioni Logital Security:

Logical Security si propone con un'esperienza decennale nella realizzazione di progetti di sicurezza per centri calcolo bancari e industriali. Essa può contare infatti su personale altamente qualificato la cui principale missione è ormai da oltre dieci anni, la continua attenzione ai metodi e alle tecnologie da applicare. Le metodologie adottate per la determinazione del rischio e delle relative contromisure, fanno riferimento a standard internazionali e sono certificate dalla applicazione quotidiana. Gli stessi metodi vengono adottati per sistemi informativi di qualsiasi dimensione e complessità.

Nell'ambito delle soluzioni per la sicurezza logica, un approccio metodico è l'unico strumento per valutare tutti gli aspetti legati alle esposizioni dei sistemi informativi, soprattutto se aperti a Internet, e salvaguardare gli investimenti tecnologici. http://www.logicalsecurity.it

Per ulteriori informazioni:

Sound PR