Chi era L. Ron Hubbard?

L. Ron Hubbard, il fondatore di Scientology e Dianetics Fondamentalmente una persona che ha vissuto la vita in maniera veramente intensa per poterla comprendere, condividendo le conoscenze acquisite in modo da poter contribuire notevolmente allo sviluppo di questa civiltà.

13/apr/2011 16.16.41 Chiesa di Scientology di Milano Contatta l'autore

L. Ron Hubbard, il fondatore di Scientology e Dianetics

In poche parole tutt'altro che una persona distaccata e contemplativa, queste non erano caratteristiche che gli appartenevano. Egli per poter accedere ai recessi più reconditi dell'uomo e della vita ha vissuto davvero molte esperienze ed avventure, ed ecco una breve cronistoria della sua vita :

“Non ho condotto un’esistenza appartata e guardo con disprezzo al saggio che non ha vissuto e all’intellettuale erudito che si rifiuta di condividere il proprio sapere. Ci sono stati molti uomini più saggi di me, tuttavia ben pochi hanno percorso tanto cammino. Ho osservato la vita all’alto in basso e dal basso in alto. Ne conosco l’aspetto da entrambi i punti di vista. E so che la saggezza esiste e che c’è speranza”.

L. Ron Hubbard